Breve introduzione per farvi capire qualcosa;)

54 11 5
                                    


Il primo giorno di scuola di terza media: è incredibile come da un lato sono grata alla vita perché manca poco alla fine di questo piccolo inferno pieno di rimorsi e dall'altro provo già nostalgia della classe e dei compagni che lascerò in gran parte l'anno prossimo, perché si, anche se ho passato dei momenti frustranti con i miei coetanei non esattamente simpatici e le prof avvolte da un odio da parte di tutti e verso tutti, so già che tutto questo schifo mi mancherà, questo fantastico schifo, meraviglioso schifo e originale schifo. Perché la mia classe è piena di quei classici stereotipi di persone: dal secchione al deficiente, dalla popolare alla cocca della prof, ma in tutto ciò hanno tutti qualcosa di differente e che me li fa apprezzare, dato che odio la monotonia, detesto seguire la massa e chi la segue troppo, perché io sono solo Carmen, e Carmen ci tengo a rimanere.

Fatto sta che nonostante il primo giorno sia una data importante, è stata terribilmente normale, e le uniche novità sono un paio di compagni ripetenti in più e il cambio di una prof (tra l'altro una delle poche brave) come tutti gli altri anni. Ma non è di questo che volevo parlare, perché non ho intenzione di descrivere ogni santa giornata quando invece parlerò di tutto e di tutti...buona fortuna e spero che ci capirete qualcosa (non che pubblicherei mai sta sottospecie di diario...bha)


Diario di una ragazza circondata da persone ambigueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora