quella persona che mi urta

40 10 3
                                    


Okay, lo so che posso sembrare una di quelle persone che appena vedono un per strada sono già lì "quello mi sta proprio sul culo!1!1", ma vi assicuro che non è così, anzi...                                 Però, quanto una persona è una brutta persona, è una brutta persona, punto.

C'è per esempio quel ragazzo: altissimo, popolare (anche se non capisco come sia possibile),brutto come la fame,deficiente e totalmente idiota.                                                                                        Si chiama Pietro ed è rumeno, e già qui vorrei dire che io odio le persone razziste o cose del genere, perché dovrebbero solo imparare a stare nel proprio e migliorare il mondo chiudendo quella fogna che si ritrovano sl posto della bocca, proprio per questo pur essendo originaria del paese in cui vivo e totalmente etero, sono la persona meno razzista e omofoba che conosca. Ma se già è assurdo discriminare gli stranieri, è ancora più assurdo farlo se sei uno di loro... eppure Pietro lo fa, e dovrebbe solo darsi una svegliata magari dopo a due calci in culo belli potenti.

Ma il fatto è che non è neanche il classico bullo, non picchierebbe nessuno  e non insulta i più deboli, ma soprattutto quelli che pensa suoi amici, solo che dopo un po' giustamente questi si rompono le palle e gli parlano dietro peggio di non so cosa, solo che non so per quale astratto motivo, davanti a lui devono fare tanto i "bEstT friEnds ForeVaHh".

E ora direte :"Poverina, sarà stata insultata e si è un po' scaldata..." ma vi assicuro che non è così, anche perché a me Pietro non ha mai fatto nulla di male, solo che io al contrario di molti, mi immedesimo molto negli altri e quindi capisco, capisco che è una persona che fa così solo per farsi notare, perché se no non sarebbe nessuno, capisco che si mette con gente a caso perché non sa cos'è l'amore, cosa che io, anche se forse non l'ho ancora provato del tutto, penso di sapere cos'è, forse grazie ai libri, che per chi non lo sapesse (riferimenti puramente casuali a Pietro) sono quei cosi pieni di pagine e con delle parole scritte sopra, ma spesso è evidente che il libro più serio mai letto è stato quello di Virginia de Giglio, e lasciamo stare i commenti.

-Guardate Pippi Calzelunghe- dice a una mia amica che porta spesso le trecce alla francese

-Pietro, stai diventando scontato.- risponde lei in modo secondo me ottimo

-Eh, c'hai ragione- e poi ripete la scena tutti i giorno con più o meno tutti i suoi conoscenti, tanto se qualcuno dicesse qualcosa a lui la risposta che darebbe sarebbe ovviamente:-Dai non sai nemmeno insultare! AHhaHaH1!1!1- seguito ovviamente dagli "Oooo" dei primi che gli sparlano dietro alla prima occasione.

Ma la cosa peggiore delle persone come lui è che sono pieni di gente che gli va dietro, ma non hanno amici. C'è questo ragazzo, secondo me molto simpatico che si chiama Matteo che è considerato il migliore amico del deficiente. Solo che il mio amico Pietro non lo sopporta proprio, non fa che dire che è una merda e un grandissimo stupido, ma tuttavia non riesce a scollarsi di dosso a lui e questo proprio non lo capisco.

Comunque si sa, il mondo è pieno di idioti e ahimè non sono tutti perfetti quanto me...che peccato, ma tanto mi basterà andare avanti a creare canzoni stupide fatte per essere tenute per me su tutti quanti, come potrei riuscire a non esplodere se no?

"Aspetto quel momento in cui Gaia esploderà... na nananana nana na na" questo è un pezzo di una canzone (si lo so che è già famosa e non l'ho inventata io cari) che ho dedicato alla mia timidissima amica Gaia, e non so, avevo voglia di canticchiarla un po' in attesa della MIA esplosione.

Dopo questo piccolo sfogo io mi dileguo e torno a farmi una vita (più o meno)

Diario di una ragazza circondata da persone ambigueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora