L'università è il sogno della mia vita.
Dopo aver pagato il tassista,arrivo finalmente al campus....vederlo dal vivo è un emozione unica.
Dopo essere passata dalla segreteria per le informazioni di base,finalmente posso andare in camera,per i corridoi ci sono ragazze sorridenti e ragazzi con le felpe dell'università,l'agitazione prende il possesso del mio corpo mentre apro la porta della mia stanza....
<wow!!!....finalmente ci conosciamo! Io sono Emily...wow sei davvero bellaa!>
La ragazza che mi ritrovo davanti sembra parecchio simpatica ed energica; è poco più bassa di me, ha dei lunghi capelli biondi e degli occhi verdi come smeraldi...
<Ehy! È un piacere anche per me conoscerti,io sono Rebecca, ma puoi chiamarmi Reb!>
Emily mi sorride e mi abbraccia calorosamente come se ci conoscessimo da anni, mi piace questa ragazza,anche se mi sembra parecchio diversa da me.
<Allora Reb...hai un accento strano...da dove arrivi ragazza?!>
<Oh...ehm sì sono italiana...si nota così tanto il mio accento?>
Non sono così in imbarazzo come credevo...anzi...mi piace parlare con lei.
Per le successive due ore Emily mi racconta del suo primo anno all'università,mi racconta di tutti i ragazzi più popolari e le ragazze più meschine...
Dopo aver finito di disfare la valigia,saluto Emily e mi dirigo in bagno per fare una doccia dopo la lunga giornata.Mi piace questo posto,mi rende libera, mi piace non dover nascondermi per paura di essere riconosciuta...adoro questo posto.
Dopo la doccia torno da Emily che mi aspetta in camera,sono le otto e la mia pancia inizia a chiedere qualcosa da mangiare...avrei dovuto mangiare qualcosa durante il viaggio,ma forse è meglio così, io e Emily possiamo continuare a conoscerci meglio.
<allora...io ho fame...ti va di mangiare qualcosa?>
<certo! Ti va bene la pizza?>
R:<perfetto! Però ti avverto,la pizza italiana non la batte nessuno!>
Scoppia in una risata fragorosa...
<cavolo Reb...ti voglio già bene!>
Ha ancora le guance rosse dalle risate quando qualcuno bussa alla porta, Emily si alza e va ad aprire,c'è parecchia confusione fuori, dovuta al fatto che mancano due giorni all'inizio dei corsi e molti ragazzi arrivano in questi giorni,così mi ha detto Emy.
Non riesco a sentire la conversazione ma capisco che si tratta di una voce maschile,poi la risata di Emy...sono troppo curiosa per non sbirciare,la figura alla porta è di un ragazzo altissimo biondo con gli occhi scuri,anche lui mi sta fissando, soffermandosi sulle mie gambe scoperte a causa dei pantaloncini corti,quando si riprende dal momento di trance si presenta.
<ehy...tu devi essere la ragazza italiana appena arrivata....io sono Hunter...il tuo nome è?>
STAI LEGGENDO
L'infinito oltre i tuoi occhi
RomanceRebecca,una ragazza giovane e bella,vola in America per studiare e per sfuggire al passato che la tormenta da anni. In America però dovrà fare i conti con Logan , un ragazzo impulsivo a cui è difficile dire di no.