Inizio già a pentirmi di aver accettato di andare a questa maledetta festa, ma devo farlo per Emily; è stata tutta la settimana chiusa in camera con me per non lasciarmi da sola, e anche se odio le feste ci devo andare per lei.
E:<Vieni vestita così tu!?>
Emily sembra disgustata dai miei pantaloncini e la mia maglietta bianca...odio mettermi in mostra e questo è l'unico abbinamento che non mi mette in mostra e non mi fa morire di caldo.
R:<ehm...sì perché? È solo una stupida festa...>
E:<beh una stupida festa a cui partecipa anche LOGAN SMITH però...>
R:< Emily ti ho già spiegato che non sono interessata a lui okay?! Ora basta....>
E:<si sì okay...calmina...cosa ne pensi del mio abbigliamento?!!!>
Abbasso lo sguardo e vedo uno degli abiti più corti che esistano al mondo credo...
R:< ehm...wow...è un po'....voglio dire non ti sta male ...però è un po' corto no?>
E:<Reb è una festa...tutte si vestono così...non è niente di speciale ...>
R:< si beh hai ragione...andiamo?>
Certe volte non la capisco,come non capisco tutte quelle ragazze che per andare ad una stupida festa si vestono così eccessivamente.Arriviamo alla villa dove si svolge la festa,è piena di gente, inizio già a sentirmi a disagio.
Emily mi ha detto che lei va a questo genere di feste poche volte, una volta ad inizio hanno è una volta a fine anno; ma per colpa mia ha saltato la festa di inizio,quindi ci ritroviamo qui adesso...
Entriamo nella villa piena di gente,non si respira qua dentro, e la quantità di alcool che gira è spaventosa;l'unica nota positiva è la musica sparata a volume altissimo, che mi aiuta a rilassarmi di più.
Come promesso Emily non beve neanche un sorso di alcool, rimane sempre al mio fianco scatenandosi a ritmo di musica pop; io non respiro praticamente più, quindi decido di esonerarmi per un attimo.
Uscendo in cortile prendo il cellulare per scrivere ad Emma, ci siamo sentite raramente in questo periodo, mi manca profondamente.
E<ciao Emma! Come stai? Qui tutto bene anche se lo studio e lo stress mi stanno uccidendo...li a Torino si sta bene? L'università?rispondimi quando puoi. Mi manchi tremendamente...reb.>
Invio il messaggio e sento arrivare qualcuno...spero sia Emily...voglio tornare a casa...
<EHY ITALIANA!>
STAI LEGGENDO
L'infinito oltre i tuoi occhi
RomanceRebecca,una ragazza giovane e bella,vola in America per studiare e per sfuggire al passato che la tormenta da anni. In America però dovrà fare i conti con Logan , un ragazzo impulsivo a cui è difficile dire di no.