E<COSAAA!>
Ripeto a Emily per la quindicesima volta che Logan mi ha scritto per augurami buon natale, non ci vuole credere ed è visibilmente emozionata.
R<Emily mi ha scritto ora calmati per favore!>
Guardo dallo schermo del computer la sua figura agitarsi.
E<Reb devi scrivergli di nuovo!!>
La guardo male anche se so che non riesce a vedere bene la mia espressione.
Emma< anche secondo me dovresti scrivergli>
Emma invade la mia stanza lanciandosi sul letto.
E<ciao Emma!!>
<ciao Emily tutto okay?>
Queste due hanno già fatto amicizia e ovviamente le loro idee sono sempre diverse dalle mie.
R<cosa dovrei scrivergli scusate?"ehy ciao come va ti scrivo perché non ho niente da fare?">
Emma mi incenerisce con lo sguardo e Emily fa lo stesso presumo.
<perché devi essere così negativa? Vi dovete sentire come dei semplici amici no? Niente di più?>
E<o forse vuoi qualcosa in più piccola Rebecca?>
Emily finisce la frase di Emma è si mette a ridere.
<ehi! Smettetela voi due! Comunque penso che non gli scriverò e che ci vedremo direttamente a capodanno alla festa a cui SONO stata invitata!>
<brutta zoccola...> mi urla Emily dal computer.
Le faccio una linguaccia mentre Emma scoppia a ridere.
<tanto non vai da nessuna parte senza di me.>
<vedremo bionda.>LOGAN
<aspetti il messaggio di qualcuno?>
Samantha invade il mio campo visivo sedendosi davanti a me.
<ciao Samantha.>
Spengo il cellulare e lo rimetto in tasca sono già due giorni che aspetto un messaggio da lei, non so perché ma ha qualcosa che mi interessa quella ragazza dai capelli ricci e gli occhi scuri.
Di solito le ragazze non si fanno desiderare da uno come me, ma lei non si è mai esposta più di tanto; solo l'altra sera si è avvicinata di più e averla tra le braccia è stato come morire.
Il suo corpicino aderiva perfettamente al mio, quando mi ha abbracciato sono rimasto sorpreso perché non pensavo si esponesse così tanto dopo l'accaduto, invece mi ha abbracciato ed ho potuto respirare il suo profumo, almeno per qualche secondo.
Dopo che ha lasciato la mia macchina sono tornato alla festa per aver il suo numero.
Dovevo averlo in qualche modo ,dovevo sapere come stava, quando l'ho tirata via dalla pista le sue mani tremavano e gli occhi erano spaventati e disorientati, mi ha stretto la mano così forte che pensavo di perderla.
Il suo numero l'ho trovato da una certa Charlotte o qualcosa di simile, era ubriaca persa e prenderle il telefono non è stato difficile.
Da quella mattina non la sento più. Sparita.
Ho una voglia assurda di scriverle ma non voglio che pensi che passi le mie vacanze a pensarla, anche se effettivamente è così.
<Logan mi stai ascoltando?>
Samantha interrompere di nuovo i miei pensieri.
<cosa vuoi?>
<uh qualcuno qui è nervoso.>
Mi guarda con aria da sfida. Non sopporto molto Samantha, ci siamo incontrati l'anno scorso e non riesco più a togliermela dalle palle, è una ragazza sexy, anche troppo, diciamo che è sempre disponibile,soprattutto per il quarterback della squadra di football del college.
<mi puoi spiegare cos hai?>
<non ho niente Samantha! Voglio stare solo un po' solo cazzo!>
Mi alzo con poca grazia e mi dirigo verso l'uscita dopo aver lasciato qualche soldo sul bancone, odio le persone che s'intromettono nella vita degli altri solo per farsi i cazzi altrui, Samantha è proprio una di quelle persone.Da: Rebecca
A: Logan
Ehy Logan,come stai? Volevo chiederti se alla festa di capodanno può esserci anche Emily, ho perso il numero di Hunter, per questo scrivo a te.Sono sul divano tranquillo quando il mio telefono vibra mostrandomi l'anteprima del massaggio di Rebecca.
Cazzo. Finalmente si è decisa!
Leggo velocemente il messaggio e rimango deluso un po'.
Insomma, scrivi a me perché solo la tua seconda scelta visto che hai perso il numero di quel coglione di Hunter?
Si okay io e Hunter siamo amici, ma solo in campo, durante la vita al di fuori del football non lo sopporto molto.
Il modo in cui mi ha liquidato durante la festa mi fa ancora arrabbiare,teneva la mano sulla coscia di Rebecca e mi guardava con aria di sfida. Odioso.
Torno a concentrarmi sul messaggio lasciando da parte Hunter.REBECCA
E< REB! Ma sei seria? Quanto ti ho detto di scrivergli non intendevo quello! Così sembra che lui è la seconda scelta!>
Emily mi urla dal cellulare, okay forse ho sbagliato a formulare il messaggio ma a mia discolpa posso dire di essere in ansia.
Se non mi risponde? Se è con Samantha?
Non sono gelosa per carità, però quella Samantha non mi ispira fiducia.
R:<scusami! Non sapevo cosa dire! Sono in ansia okay?>
E<in ansia per Logan? Ma non avevi detto che non t'interessava?>
Mi canzona e si mette a ridere.
R<oh stai zitta Emily!>
Il mio telefono vibra e il nome di Logan illumina lo schermo.
R< Emily mi ha rispostooo!>Ehy!
Scusate per l'assenza.
Spero vi piaccia questo capitolo, vi piace la parte descritta da Logan?
Fatemelo sapere! Ciaooo!💓
Xx
STAI LEGGENDO
L'infinito oltre i tuoi occhi
RomanceRebecca,una ragazza giovane e bella,vola in America per studiare e per sfuggire al passato che la tormenta da anni. In America però dovrà fare i conti con Logan , un ragazzo impulsivo a cui è difficile dire di no.