Tre Desideri (parte 2)

67 12 12
                                    

Pur se era mattina mi addormentai lì sul mio piccolo corridoio vicino alla porta di ingresso e quando mi sveglia anche se avevo ancora le gambe intorpidite, mi alzai dalla semi scomoda posizione e andai verso la sala da pranzo dove dalla notte precedente avevo lasciato il cellulare in carica e andai a vedere l'orario.
"cosa cavolo.. "
A parte che erano le 22 di notte quindi vuol dire che mi ero addormentato o meglio ero svenuto per 6 ore lì, ma quello che non potevo credere era che avevo ricevuto un messaggio da parte di Alan, proprio quella sera che erano morti.
Le mie mani tremavano sul telefonino, dovevo semplicemente schiacciare un tasto e invece non ci riuscivo, era troppo difficile per me dato che tremavo peggio di un uomo anziano che soffriva di alzahimer.
Finalmente il pollice riuscì a premere il pulsante centrale ed ecco che mi si aprì il messaggio che mi fece rimanere a bocca aperta, occhi spalancati e peggio ancora con un battito del cuore accelerato che non voleva diminuire.
Ciò che i miei occhi lessero era:
Abbiamo trovato una lampada magica ad una bancarella woodù. Questa sera andiamo ad Evergreen a esprimere i nostri desideri, sempre se funziona. Io esprimerò il mio desiderio di diventare famoso per il resto della mia vita. Sam invece di trovare un'antica forma di vita e invece Timoty di non morire mai per il resto della vita, così da poter osservare la storia di ogni persona che conosce o conoscerà...Facci gli auguri...anche se sono sicuro che non funzionerà mai.
Neanche terminai di leggere il messaggio che sentii bussare dalla porta. Andai ad aprire e davanti a me c'era Timoty che mi guardò e sorridendomi mi mostrò i suoi canini. Era diventato un vampiro, ma per fortuna non poteva entrare in casa siccome non lo avevo mai invitato ad entrare.
Il mio sorriso che si presentò sul mio volto sparì immediatamente quando Timoty mi disse con parole glaciali, tirandomi una lampada vicino a me:
" è il tuo turno di esprimere il desiderio, ma sappi una cosa: quello che sta lì dentro non è un genio, ma un demone intrappolato che si diverte a rivoltar il desiderio di ogni persona per procurare la loro morte...Divertiti vecchio amico mio".
Chiusi la porta e rimasi con la lampada in mano....

Storielle HorrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora