~Prologo~

1.7K 67 4
                                    

20 settembre
La scuola è iniziata da dieci giorni e già non ne posso più.
<<Signorina è pronta?>> disse la domestica entrando in camera mia.
<<Si Lucy ma quante volte ti ho detto di chiamarmi Amaya e non signorina?>>
<<Okay farò come vuole...le ho preparato la colazione!>>
<<grazie Lucy>>
Scesi in cucina e andai a sedermi a tavola come al solito da sola.
<<Lucy...ti va di farmi compagnia?>>
<<Non so se posso!>>
<<Dai per favore non voglio stare ancora da sola!>>
Lei mi accontentò e facemmo colazione insieme.
Appena finito misi lo zaino presi le scarpe e andai a scuola,prima però passai davanti alla sede del quinto settore chissà mio padre cosa starà facendo,no meglio non pensarci.Continuai a camminare verso scuola e arrivai venti minuti prima.
Nei corridoi incontrai Quentin.
<<hai saputo della nuova arrivata?>> mi chiese io lo guardai interrogativa
<<no non so nulla!>>
<<Dicono che sia arrivata per entrare nella Dragon Link dicendo di essere più forte di me e di te e di poter giocare da sola contro l'intera Dragon Link!>> mi spiegò ed io scoppiai a ridere nessuno è mai riuscito a superare lo spirito guerriero di Quentin figurati se una ragazzina ci potrebbe riuscire.
<<In tal caso se si presenta chiamami gliel'ho facciamo vedere noi!>>
<<chi è che comanda qui!>> continuò la frase ed io ghignai.
<<Vado in classe ci vediamo dopo!>> lui mi salutò con un cenno di mano ed io andai in classe.

Spazio Autrice:
Ecco il primo capitolo di questa nuova storia,cosa ve ne pare?Spero vi piaccia!
Cosa succederà?Chi sarà la ragazza di cui parla Quentin?
~Ci vediamo alla prossima~
-Mena_Ayp♥️⚽️

the fifth sector//Inazuma Eleven//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora