Due giorni dopo
POV'S ESTERNO
Amaya non è rientrata agli allenamenti per due giorni e la squadra si sta chiedendo del perché,ma non è perché lei ha paura di Julia ma perché le sue parole le fanno male.
Amaya:"Come fa a sapere i miei punti deboli?" pensò la ragazza prendendo un pallone da calcio e uscendo di casa per il suo solito allenamento.Una volta arrivata al campo iniziò a tirare in porta cercando di migliorare la sua potenza.
<<vedo che dopo anni aspiri ancora alla perfezione!>> disse una voce dietro di lei,Amaya si girò per poi vedere un viso familiare<<Ciao Kayomi!>> disse Amaya sorridendo appena.
<<allora mi dici che è successo mi hanno chiamato Quentin e Chronos!>> chiese la ragazza guardandola,Amaya abbassò lo sguardo stringendo i pugni.
<<È arrivata una ragazza e mio padre le ha dato la fascia di capitano della Monte Olimpo e lei mi ha cacciato dalla squadra!>> spiegò in poche parole la ragazza.
<<E l'acida Amaya Blaze di è fatta mettere i piedi in testa?Non ci crederò mai!>> disse sorridendo l'albina.Amaya non rispose si limitò a guardare la porta.
<<Però vedo che non sei tanto triste...ne sei felice vero?>>
<<ma che cavolo dici?>> disse Amaya guardandola stupita.
<<Tu fin dall'inizio non volevi stare nella squadra che allena tuo padre ma ci stavi per non deludere tuo padre...non negare l'evidenza!>> disse Kayomi.
<<Come...!>>
<<come ho fatto a capirlo?semplice gli occhi parlano!>>
<<devo bendarmi gli occhi quando parlo con te!>> sbuffò Amaya.
Kayomi sorrise per poi proporre una cosa alla ragazza...Continua...
Spazio Autrice
Scusate se non ho aggiornato ma sto preparando la tesina per l'esame(😰)
~Ci vediamo alla prossima~
-Mena_Ayp♥️⚽️
STAI LEGGENDO
the fifth sector//Inazuma Eleven//
FantasiLei,Amaya Blaze,la figlia di Axel Blaze,costretta ad entrare nel quinto settore perché è la figlia del 'grande imperatore' cosa succederà?Giocherà il calcio corrotto oppure si ribellerà?