Amaya fu portata all'ospedale e portata d'urgenza nella sala operatoria.
Passarono due, tre, quattro ore ma non so avevano notizie, quando uscì un dottore tutti scattarono alzandosi dalle sedie e Axel chiese al medico come stava Amaya.
<<Ha un livido violaceo su tutta la pancia, quando ha sbattuto a terra ha battuto la testa e la schiena e ha riportato un trauma cranico.
In parole povere potrebbe perdere la vista...o perdere la memoria!>> disse Il dottore.
<<Non è possibile!>> disse Victor sedendosi su una sedia.
Il dottore andò via e i ragazzi restarono da soli.
Amaya non sembrava la stessa aveva dei fili attaccati alle braccia e aveva la testa fasciata.
Victor si sedette vicino a lei e gli diede la mano.**dopo un oretta**
<<ragazzi L'orario di visita è finito!>> disse la dottoressa entrando.
Victor fece per lasciare la mano della ragazza ma sentì una leggera stretta e vide che Amaya stava aprendo gli occhi.
<<AMAYA!>> urlarono tutti
<<vi lascio per un oretta un più!>> disse la dottoressa uscendo.
<<Non ci vedo...non ci vedo!>> disse Amaya
<<Amaya sta calma>> disse Axel alla figlia mettendole le mani sulle spalle.
<<PERCHÉ NON CI VEDO?>> urlò la ragazza è subito Riccardo andò a chiamare il dottore.
<<uscite tutti la devo visitare!>> disse il dottore.
<<No..papà chiama il nonno!>> disse Amaya
<<tesoro il nonno ha il turno di notte!>> disse Axel
<<no chiamate il nonno!>> disse Amaya e Axel sospirò chiamando il padre che arrivò nel giro di pochi minuti.
<<Tesoro sta calma ora ti visito io!>> disse Dottor Blaze.
<<Si!>>
<<la perdita di vista è temporanea, dovrebbe riacquistarla nel giro di uno o due anni o di meno!>> disse
<<Amaya tesoro hai sentito tornerai a vedere presto!>> disse Axel
<<speriamo..papà speriamo...>> disse Amaya cercando di capire chi c'era intorno a lei...
Ma non sapeva che due paia di occhi la stavano guardando...due occhi sconosciuti.Spazio Autrice
Ed eccoci arrivati alla fine di questa storia mi sono divertita tanto a scriverla.
E mi dispiace averla finita ma come si dice?" Le cose belle hanno sempre una fine!"Il sequel lo pubblicherò domani o dopo domani per ora voglio dedicarmi alle altre storie che ho lasciato in sospeso per continuare questa!
Vi voglio un mondo di bene
-Mena_Ayp♥️Questa sotto è la copertina del Sequel😉😊
STAI LEGGENDO
the fifth sector//Inazuma Eleven//
FantasyLei,Amaya Blaze,la figlia di Axel Blaze,costretta ad entrare nel quinto settore perché è la figlia del 'grande imperatore' cosa succederà?Giocherà il calcio corrotto oppure si ribellerà?