**nel pullman**
La Raimon era diretta a loro insaputa al giardino imperiale un campo di addestramento per imperiali.
Proprio così, dove Amaya si è allenata per tutto questo tempo, dove la ragazza ha pianto giorno e notte per la mancanza di casa sua, dove la ragazza è tornata fredda e cattiva con le persone e spietata sul campo.
<<Jp...mh di è addormentato!>> disse Arion guardando l'amico dopo poco, però tutta la squadra cadde in un sonno profondo per via di un sonnifero sparso nell'aria.*un'ora dopo*
Il primo a svegliarsi fu Arion che si accorse che tutta la squadra si stava guardando intorno alla ricerca degli allenatori, ma di loro nessuna traccia.
<<Dove saranno finiti?>> si chiedeva Jp.
<<ma...dove siamo?>> si chiese Riccardo guardandosi intorno
<<Siamo al giardino imperiale!>> disse Victor riconoscendo il posto.
<<esattamente dove voi verrete rieducati alla legge del quinto settore!>> disse una voce dietro di loro che si girarono vedendo Pinckus il braccio destro del grande imperatore.Con al suo fianco un uomo vestito di nero.
Improvvisamente un vento iniziò a soffiare costringendo i giocatori a chiudere gli occhi ma li riaprirono appena sentirono il terreno tremare e videro che il terreno si stava aprendo lasciando spazio ad un campo da calcio sotterraneo ed al centro c'era la Luce Sfavillante la squadra di Bailong e Amaya.
<<ma...>> Victor non poteva crederci e nemmeno Kayomi, la vecchia Amaya non c'era più...aveva lasciato spazio a quella di anni prima.
<<Allora ecco una piccola dimostrazione!>> disse Pinckus e Bailong calciò il pallone dalla sua porta a quella avversaria bucandola è quello era un tiro normalissimo.
<<allora accettate?>> disse Amaya annoiata
<<Noi non ci tiriamo indietro!>> disse Riccardo la squadra scese in campo e dopo il calcio di inizio la partita non ebbe storia Bailong e Amaya non avevano pietà e continuavano a segnare goal dopo goal.Il se secondo tempo andava ancora peggio i giocatori della Raimon cadevano l'uno dopo l'altro a terra stremati dalla fatica.
<<Voi non siete normali!>> disse Kayomi inginocchio tenendosi il braccio destro.
<<no abbiamo sopportato di tutto per essere così cose che non potrete mai capire!>> disse Tezcat l'arbitro fischiò la fine della partita che si è conclusa 20-0 un forte vento fece sparire la Luce Sfavillante e i giocatori della Raimon svennero per il troppo dolore.**dormitorio Amaya**
La ragazza dopo la partita appena tornata nel dormitorio si è buttata sul letto a pensare al ti amo sussurrato da Victor a Skye a fine partita.
Si sentiva tradita dentro non riusciva a respirare ed era come se i polmoni le si fossero chiusi.
<<i sentimenti fanno sempre e solo male, non si ha via di scampo!>> sussurrò Amaya
<<ma ti giuro Victor Blade questa la paghi!>> disse Amaya stringendo i pugni venendo circondata da una luce Violacea.Spazio Autrice:
Sono riuscita a pubblicare prima perché sto scroccando i giga di mia mamma.
Che ne dite del capitolo? Cos'è la luce violacea che ha circondato Amaya?
Volevo anche ringraziarvi per le 905 letture non pensavo che sarei arrivata a così tante persone che leggono questa storia vi voglio un bene dell'anima grazie♥️
-Mena_Ayp🌈Ps:
volevo scrivere una nuova storia a settembre e volevo far decidere a voi di cosa tratterà(sempre su Inazuma Eleven)
STAI LEGGENDO
the fifth sector//Inazuma Eleven//
FantasyLei,Amaya Blaze,la figlia di Axel Blaze,costretta ad entrare nel quinto settore perché è la figlia del 'grande imperatore' cosa succederà?Giocherà il calcio corrotto oppure si ribellerà?