~scoperte~

1K 48 6
                                    

L'allenamento iniziò vidi Pinkus vicino a quei due che usavano il cannone.

**dopo un'ora**
Non ci riesco, non riuscirò mai ad essere più forte di Julia, forse dovrei farla finita.
<<mi sa che non meriti di diventare un giocatore definitivo!>>
<<non è vero...AAAAA DEA DELL'OSCURITÀ MANIFESTATI!>> dietro di me apparì un aura nera, si manifestò il mio spirito guerriero e respinsi un colpo del cannone con un calcio bucando il muro.
<<potente come il padre!>> mi inginocchiai a terra respirando affannosamente.
<<per oggi basta puoi andare!>> disse Pinkus fosse facile mi fa male dappertutto.
<<vado!>> dissi facendo un piccolo inchino schizzando fuori.

INTANTO KAYOMI
Pov's Kayomi
Ho saputo ieri che Amaya è stata mandata al giardino imperiale, ma visto che io sono una che non cerca guai...col cavolo ora sto andando alla sede del quinto settore per parlare col grande imperatore.
<<Ha un appuntamento?>> disse una guardia
<<no ma mi manda l'allenatore della Royal!>> mentì, lui si spostò e mi fece passare.
<<Kayomi cosa ci fai qui?>> mi chiese
<<vorrei sapere dov'è Amaya!>> dissi volevo vedere se aveva il fegato di dirmi la verità.
<<perché lei ha detto che voleva andare via perché stava soffrendo per il fatto che l'avete paragonata a Julia dicendo che lei è migliore di vostra figlia!>> dissi io lui mi guardò confuso, ma poi abbassò lo sguardo.
<<Amaya è al giardino imperiale!>> disse
<<Spero vivamente che non la sottopongano agli allenamenti che ha dovuto subire anni fa, perché non so se avrà ancora la forza!>> dissi uscendo dalla sala del trono.
<<che vuoi dire!>>
<<ve l'ho deve dire Amaya non di certo io!>> dissi chiudendo le porte e andando verso la Raimon, ah già con tutto questo casino non ho detto che mi sono trasferita alla Raimon subito dopo la partita contro la Royal perché voglio sconfiggere il quinto settore.Sulla strada vidi Julia andare verso l'ospedale, presa dalla curiosità la seguì e quando arrivò vidi un bambino correre verso di lei e saltargli in braccio.
<<sorellona mi sei mancata tanto!>> disse in bambino
<<tu non dovresti riposare, sai che non puoi affaticarti!>> disse Julia entrando io stando attenta a non farmi vedere entrai anche io.
<<Sorellona la mamma non si è svegliata ancora!>> disse un bimbo.
<<Lo so...piccolo lo so!>> disse io rimasi sconcertata quindi si comporta così per questo?
<<Kayomi che ci fai qui?>> mi chiese una voce dietro di me mi girai e vidi Sol e Vladimir.
<<shh..conoscete quella ragazza?>> chiesi ai due.
<<si è Julia quello è suo fratello!>> disse Sol
<<l'avevo capito da sola!>> dissi Vlad ci invitò in camera sua.
<<allora..Julia viene qui da quando era bambina la mamma è entrata in coma molti anni fa subito dopo la nascita di Daisuke il fratello di Julia...poi al fratellino è stato diagnosticato un cancro ai polmoni, ci sono varie operazioni ma ci vogliono molti soldi per questo si è arruolata col quinto settore per ricevere i soldi un po' come Vic fece per me!>> mi spiegò Sol.
<<poverina...però per colpa sua ora Amaya è al giardino imperiale!>>
<<EHHH?>> urlarono i due guardandosi tra loro.

Spazio Autrice:
Vi sareste aspettato tutto questo?
Julia cosa farà?
Kayomi riuscirà a farle cambiare idea?

the fifth sector//Inazuma Eleven//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora