Continuai a correre senza una meta precisa,arrivai al campo al fiume,non mi accorsi nemmeno che aveva iniziato a piovere.Caddi sulle ginocchia mettendomi le mani tra i capelli.
<<anche lui pensa che io sia inutile come tutti>> disse mentre le lacrime le scorrevano sulle guance confondendosi con le gocce della pioggia.Non so per quando tempo rimasi al campo a piangere ma so solo che dopo un po' iniziai a sentire freddo,dopotutto erano le 23:50 ed io ero bagnata fradicia,dovrei tornare a casa.
<<Amaya che ci fai qui?>> disse una voce dietro di me.
<<ciao Vic!>> dissi asciugandomi gli occhi e alzandomi.
<<sei bagnata fradicia dovresti tornare a casa!>> disse guardandomi da capo a piedi.
<<n-non p-posso...!>>
<<ho capito vieni a casa mia!>> disse tirandomi con lui sotto l'ombrello ho l'impressione di essere arrossita.
Arrivammo a casa di Victor ed entrammo,devo ammettere che qui mi sento più al sicuro invece a casa mia sono circondata da lusso e non mi sento a mio agio.
<<a che pensi?>> mi chiese il blu venendomi in contro con un cambio e un paio di asciugamani.
<<a quanto vorrei scappare da casa mia!>> dissi sincera non ha senso mentire.
<<cambiati e ne parliamo!>> mi disse io andai in bagno e mi asciugai e misi i vestiti di Victor che mi andavano molto larghi soprattutto la maglia che mi andava a mo di vestito,scesi in soggiorno e Victor stava seduto sul divano andai a sedermi vicino a lui.
<<allora dimmi perché vuoi scappare?>>
<<a casa mia sono circondata da lusso..da maggiordomi che non mi lasciano respirare..non mi sento a mio agio a casa!>>
<<vuoi restare un paio di settimane qui?>> mi chiese
<<vic...tra pochi giorni devo tornare al giardino imperiale!>> dissi senza guardarlo.
<<perché?perché devi tornare in quell'inferno?Sai che ogni volta che qualcuno abbandona quel posto poi ha paura a ritornarci?>>
Io non risposi sapevo che era la verità quella,io e Victor siamo stati insieme al giardino imperiale,ma quando ci hanno detto che potevamo tornare a casa abbiamo promesso di non voler tornare mai più in quel posto.
<<Amaya non tornarci!>> mi supplicò
<<mio padre ha deciso così!>> dissi e lui mi abbracciò forte accarezzandomi la schiena.
Mi sento al sicuro con lui...può essere che mi stia innamorando?Spazio Autrice:
Secondo voi Axel cosa vorrà dire ad Amaya?
Amaya si starà davvero innamorando del porcospino blu?
Come si troverà al giardino imperiale?
Spero che questo capitolo vi piaccia♥️
-Mena_Ayp
STAI LEGGENDO
the fifth sector//Inazuma Eleven//
FantasyLei,Amaya Blaze,la figlia di Axel Blaze,costretta ad entrare nel quinto settore perché è la figlia del 'grande imperatore' cosa succederà?Giocherà il calcio corrotto oppure si ribellerà?