Erano passati due giorni e Mello continuava a pensare a quella lettera, chi poteva avergliela scritta? Mello non sapeva rispondere a questa domanda,dato che lui non aveva molti amici,lui era una persona fatta per stare sola,lui non aveva bisogno di nessuno, anche se questo gli faceva male,perché la verità è che lui voleva essere amato...Mello iniziò a piangere,aveva voglia di scoprire chi fosse quella persona,aveva voglia di andare da lei e darle un bacio e di non lasciarla mai più, Mello sperava con tutto il suo cuore che quella persona fosse Matt, anche se sapeva che non era cosi,Matt era come un fratello per lui e se anche avesse avuto una piccola possibilità Mello l'aveva rovinata dicendo no a quel bacio,quel bacio inaspettato, quel bacio che entrambi aspettavano...Mello si alzo dal letto e andò in bagno,prese la forbice e iniziò a incidere delle linee sulle braccia,Mello si stava tagliando... Lo stava facendo perché sentiva che il suo desiderio di essere davvero amato era un desiderio stupido,un desiderio che non si realizzerà mai...per la prima volta Mello si sentiva davvero debole.
Matt entrò in stanza e sorpreso di non trovarci Mello iniziò a chiamarlo ad alta voce "Hey Mello dove sei? Mello?",sentì la voce di Mello provenire dal bagno,era diversa non era più la voce sicura e fredda,era diventata dolorante e molto tremolante " M-Matt...sono in bagno",Matt si fondò velocemente in bagno e ciò che vide lo sconvolse...Mello era seduto in terra,aveva le braccia piene di sangue e gli occhi erano tutti rossi,Mello aveva pianto; Matt si avvicinò al biondo e cominciando a piangere disse "Mello... Perché...perché lo hai fatto,dimmelo" Mello ricominciò a far cadere lacrime sul suo viso "Matt... L'ho fatto perché... Perché io sono inutile...non servo a nessuno...nessuno mi ama...Matt... Io sono solo un fallito", Matt guardò negli occhi Mello e disse " Mello...questo non è vero... Tu sei un vincente... Non è vero che nessuno ha bisogno di te... Io ho bisogno di te....per sempre,sei l'unica persona di cui io mi fido,l'unica che mi sostiene, l'unica che è sempre accanto a me, nel bene e nel male,Mello... Tu sei unico e fidati di me...c'è qualcuno che ti ama..." Mello guardò Matt sbalordito, nessuno era mai stato in grado di stupirlo,Mello era rimasto davvero senza parole...l'unica cosa che uscì dalla sua bocca fu "ti voglio bene Matt, non so cosa farei senza di te", Matt sorrise e prese del disinfettante, iniziò a lavare il sangue che era fuoriuscito intorno alle ferite,poi mise il disinfettante, Mello fece uno smorfia di dolore e quando Matt se ne accorse prese delle bende e fasciò i polsi feriti dopo di ché aiutò Mello a rialzarsi e guardandolo negli occhi disse "promettimi che non lo farai mai più",Mello sorrise e disse " promesso,Matt... Grazie,davvero,ti voglio tanto bene " Matt lo strinse in un caldo abbraccio e sussurrò "anch'io te ne voglio"... Dopo quel gesto inaspettato Mello capì che la persona con cui voleva passare il resto della sua vita era lì che lo abbracciava,era il suo migliore amico,Matt.
Matt prese per mano Mello e disse " è meglio che vai a letto,hai perso molte forze","ma Matt... Io non ho sonno" rispose Mello sbuffando,Matt sorrise e disse "Mello, non costringermi a portarti in braccio" Mello indietreggiò e con aria irritata disse "non azzardarti neanche a provaaaa...Matt mettimi giù!" Mello non poté neanche finire la frase che Matt lo aveva già caricato sulle spalle con un sacco di patate; arrivò al letto di Mello e posò il biondo su di esso con molta delicatezza,si diresse verso la finestra e tirò giù le tapparelle,ora la stanza era completamente buia c'era solo la luce della lava lamp che faceva chiarezza nel buio,Matt si diresse verso la porta e disse "Mello, dormi,vedrai che domani ritornerai in forze",Matt mise la mano sulla maniglia ma sentì qualcosa afferrargli l'altra mano...era Mello.
" Matt, resta...ti prego" Matt guardò negli occhi Mello, non resisteva ai suoi occhi, avrebbe voluto prenderlo e baciarlo per fargli capire che c'era davvero qualcuno che lo amava per come era veramente, ma si trattenne, "Mello... Dovresti dormire" Mello scosse la testa e disse "ti prego...io ho bisogno di te" Matt sorrise e annuì, si fece trascinare sul letto da Mello,erano faccia a faccia, l'uno guardava gli occhi dell'altro,si erano innamorati; Matt abbassò lo sguardo e disse "hey Mello... A te piace qualcuno?" Mello guardò Matt confuso e rispose "non lo so...e a te Matt piace qualcuno? Matt alzò lo sguardo per incontrare gli occhi di Mello,quei bellissimo occhi azzurri,proprio come il mare,mise una mano sulla guancia di Mello e disse " beh...qualcuno ci sarebbe..." Mello arrossì e molto confuso disse "chi?",Matt si fiondò su di Mello e guardandolo negli occhi disse "tu",il biondo capì, capì chi aveva scritto quella lettera tanto dolce,capì perché Matt si era rattristato quando aveva detto di no a quel bacio,capì di essere stato uno stupido a non averlo capito prima...senza pensarci due volte prese tra le mani il viso di Matt e lo baciò, fu un bacio pieno d'amore, un bacio tanto atteso,un bacio che nessuno dei due avrebbe mai dimenticato.
Matt si infilò nelle coperte di Mello e continuò a baciarlo appassionatamente,non gli sembrava vero,stava baciando il suo migliore amico,non fu come l'altra volta, no,questo era un bacio voluto, uno di quelli veri,uno di quelli con la lingua... Matt cominciò a scendere verso il collo di Mello lasciando una scia di baci,arrivò fino all'incavo del collo dove cominciò a succhiare per lasciare segni evidenti,ma venne fermato da Mello..." non farlo Matt, se dovessero scoprirci sarebbe la fine" Matt sorrise e tornò all'altezza della testa del biondo,"hai ragione,ma...ho così fottutamente bisogno di te, ho voglia che tu sia mio per sempre" Mello arrossì e guardandolo negli occhi disse "Matt,ce tempo,perdonami ma io non mi sento pronto..." Matt sorrise e baciò Mello "non preoccuparti, non è colpa tua, ma ce una cosa che vorrei dirti da molto tempo..." Mello imbarazzato esclamò "dimmi",le guance di Matt divennero di colpo rosse quando disse " beh...ecco...è difficile da spiegare... Ma...ti amo e voglio stare con te fino alla fine dei nostri giorni",Mello sorrise e disse "anch'io ti amo e ti prometto che sarà così", ricominciarono a baciarsi ma Mello interruppe quel momento dicendo con tono molto preoccupato " e se qualcuno ci scoprisse... " Matt sorrise e disse "nessuno lo saprà, sarà il nostro piccolo segreto".
Quella notte Matt e Mello si confessarono il loro amore,baciandosi e dicendosi ti amo,si erano fidanzati e si erano promessi amore fino alla fine.
STAI LEGGENDO
La storia d'amore di Matt e Mello
ChickLitDedicata alla mia migliore amica che mi ha ispirato a scriverla❤ "Hey Mello....a te piace qualcuno?" "Non saprei.....e a te Matt piace qualcuno?" "Beh....qualcuno si...." (STORIA DA BOLLINO ROSSO🔴)