"Il gioco ti sta prendendo eh" mi schernisce.
Sbuffo e faccio finta di niente.
"Ti faccio un altra domanda semplice, o almeno spero lo sia" per lui può essere semplice, per me no, sono una persona riservata, non vado mica a dire in giro con chi esco!
"Bene bene" sussurra pensando.
Suona il campanello, mi alzo e vado a vedere chi è.
Guardo e vedo che è il mio vicino, senza pensare apro la porta.
"Salve" saluto l'uomo con un sorriso.
"Salve cara, nella mia posta ho trovato questa cartolina dall'Italia, è scritto in italiano, non capisco molto, ma ho letto il tuo nome sopra quindi penso che abbiano sbagliato a scrivere il numero civico" mi spiega gentilmente porgendomi questa cartolina con una foto di una pizza.
Sorrido guardando l'immagine e poi alzo di nuovo lo sguardo.
"Si, grazie mille"
"Di niente cara, arrivederci" mi saluta con un cenno.
"Buona giornata" rientro in casa e chiudo la porta.
Vado in salotto dove trovo Marcus che gioca con il telefono.
Vado verso il camino con lo sguardo del ragazzo puntato addosso e ripongo la cartolina insieme alle altre.
"La leggerò dopo"
"Hai veramente un bel culo, non ci avevo mai fatto caso" afferma con un tono quasi sorpreso il biondo, e di scatto mi giro.
"Ma che cazzo fai" urlo.
"Ma è vero, poi quei jeans lo mettono proprio in risalto, niente male"
"Tu sei, incredibile. Fino a qualche ora fa mi odiavi e non volevi nemmeno vedermi per sbaglio e ora ti metti fare commenti sul mio culo" lo guardo sorpresa.
"C'è sempre una prima volta per tutto" sorride.
Senza pensarci prendo il cuscino e glielo tiro addosso, ma lui lo schiva, quindi ne prendo un altro e tiro anche quello e sta volta lo colpisco.
"Vuoi la guerra" prende un cuscino e ne prendo uno anche io.
In poco tempo iniziamo una battaglia con i cuscini, ma ovviamente lui è più forte e cado a terra facendo un tonfo molto rumoroso.
"Che male" mi lamento alzandomi.
"Ora avrai il culo schiacciato" mi prende il giro.
"Sei uno stronzo"
"Anche te lo sei, tesorino"
STAI LEGGENDO
OOPS
Teen FictionCosa può succedere stando un pomeriggio chiusa in camera con Marcus Gunnarsen? Marcus Gunnarsen Storia dedicata a @maria_piaa 21/10/2017 (Questa storia è frutto della fantasia dell'autrice. È severamente vietato il plagio o la copia parziale dell'op...