*Leggete lo spazio d'autrice in fondo*
"Bene, anche se manca l'ultima parte è un buon lavoro. Non siete riusciti a finirlo per questioni di tempo immagino" domanda la professoressa controllando un'ultima volta il lavoro fatto da me e Marcus.
"Si, un pomeriggio non ci è bastato" mento, il tempo per finirlo c'era, forse ce n'era anche troppo, ma quello stupido gioco ha rovinato tutto.
Dopo quella domanda, a cui non ho ancora risposta, lui è andato subito via senza dire nemmeno ciao.
Sono rimasta scioccata dalla sua azione, e lo sono rimasta ancora di più quando ho scoperto che oggi non sarebbe venuto a scuola.
Sembra che mi voglia evitare.
"Martinus, perché suo fratello oggi è assente?" domanda la professoressa al gemello presente questa mattina.
"Ieri si è sentito poco bene" spiega guardandomi.
La donna annuisce e mi manda a sedere.
La mattinata passa così lenta, manca solo un'ora alla fine e continuo a pensare a lui e al pomeriggio passato insieme.
"Chissà perché ieri non ha risposto a quella domanda"
Sento qualcosa colpirmi la testa, mi giro e vedo un pezzo di carta per terra.
Mi guardo in giro, ma sembrano tutti impassibili, lo raccolgo e lo apro.
"OOPS, qualcuno si è innamorato del mio fratellino.
Come andrà a finire?"*Fine*
CIAO POPOLO! Intanto volevo dirvi grazie per aver letto questa storia, per averla sostenuta e per aver sostenuto anche me.
Spero vi sia piaciuta!E qui vi annuncio anche due cose.
La prima è che LA STORIA NON È FINITA, avete capito bene, c'è il sequel che è già disponibile intitolato:
Bad Decisions || Marcus Gunnarsen
Andate a salvarlo nella vostra biblioteca, così saprete come andrà a finire.
Seconda cosa; ho intenzione di fare un #ask su questa storia, potete fare domande a me o ai personaggi, chiedere curiosità e tutto quello che volete qui nei commenti.
Se avrò abbastanza domande farò l'ask, potete farne anche più di una!
Vi ringrazio ancora una volta, ci vediamo nel sequel.
<3
STAI LEGGENDO
OOPS
Teen FictionCosa può succedere stando un pomeriggio chiusa in camera con Marcus Gunnarsen? Marcus Gunnarsen Storia dedicata a @maria_piaa 21/10/2017 (Questa storia è frutto della fantasia dell'autrice. È severamente vietato il plagio o la copia parziale dell'op...