•cαριτοlo 6•

170 17 3
                                    

Il ragazzo entrò e pose gli occhi sulla figura femminile che si trovava davanti a lui.
Il ragazzo era molto alto, aveva occhi azzurri che splendevano alla luce, capelli lunghi, di un colore chiaro che andava sull'azzuro-viola, legati in una piccola coda che glio cadeva dietro il collo, era di corporatura magra, con addominali abbastanza ben scolpiti.
"So che non sei contenta del nostro matrimonio e che ti è stato imposto da tuo padre."
"Ah, mi dispiace..."
"Senti, io voglio essere sincero con te."
"Cosa devi dirmi? Che sei stato anche tu obbligato?"
"No... io... sono sempre stato innamorato di te, ma non te l'ho mai potuto provare."
"Nooroo..."
"Adesso penserai che sia stupido, vero?"
"No, per niente, penso che tu sia stato molto coraggioso."
"Ma comunque questo non cambierà niente tra di noi."
"Già..."
"Comunque... ti andrebbe di fare una passeggiata? In fondo, dovremmo conoscerci."
Il ragazzo le pose la mano, lei fece un sorriso di approvazione, gli prese la mano e uscirono dalla stanza, poi chiesto il permesso del re, uscirono.
I due camminavano insieme, parlando dei loro passatempi, e scoprendo di avere molte cose in comune.
Stavano seguendo il sentiero che portava nel bosco, e ad un tratto si trovarono in un prato immenso, era pieno di fiori colorati, nel centro c'era un grande pesco che faceva ombra.
"Sono un pò stanca, ti dispiace se ci sediamo?"
"Nessun problema."
I due si incamminarono tra i fiori e arrivarono all'albero, sotto il quale si sedettero.

Il ragazzo era in camera sua con la madre.
"Io non voglio diventare sacerdote."
"Ma devi."
"Perchè non posso sposarmi?"
"Con chi? Con Tikki?"
"So che non posso... ma a questo punto, andrebbe bene chiunque... in fondo lei adesso è con il suo principe, giusto?"
"Mi dispiace Plagg, ma è così, e se proprio ci tieni... allora ti sarà concesso di sposarti. Non credo che al re darà tanto fastidio."
"Madre, non capisco perchè vi preoccupiate per quell'uomo..."
"Tranquillo, non è niente."
"Capisco."
"Sei sicuro di volerti sposare?"
"Preferisco sposare qualcuno che non amo piuttosto che non potere amare."
"Va bene, allora chiederai a Trixx di sposarti."
"COS?!- va bene... se è il vostro volere lo farò."

Per sempre insieme ۵ || MLB Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora