1

7.7K 349 51
                                    

-T/N SVEEEEEGLIAAAA- Ora la uccido, ma perché ho una cavolo di sorella -VATTENE O TI UUUCIDO- Mi alzai e come sempre inciampai sul tappeto della mia enorme camera...il pavimento era quasi vuoto perché spesso ci ballavo ma ultimamente ero impegnata a lezione di canto e spesso andavo ad allenarmi nella mia scuola di ballo -T/n, oggi alle tre hai l'audizione alla BIG HITH spero non ti sia dimenticata-  E invece si mamma mi ero dimenticata e ora HO L'ANSIA!  Mi preparai ed uscii dalla casa dei miei genitori dirigendomi verso la scuola di canto. Entrai in classe e subito la professoressa mi fece esercitare per il provino -T/n hai cantato divinamente complimenti, puoi andare ad allenarti per il balletto...e buona fortuna!- Ringraziai e corsi verso l'altra scuola, mi cambiai, vestendomi comoda e feci partire la canzone che un ora prima avevo cantato "divinamente", erano le due quando smisi di allenarmi   cazzo farò tardi di questo passo   Presi del cibo alle macchinette e mi avviai verso l'edifico, più mi avvicinavo più l'ansia saliva   devo stare calma, andrà tutto bene   Entrai, subito una segretaria mi venne incontro, mi inchinai -Sono T/n T/c, ho un audizione alle tre- Dissi sorridendo - Oh, si certo, mi segua- Obbedì. Mi portò davanti una sala che conoscevo benissimo   la sala prove dei BTS!!!!  Essendo un ARMY non potei far altro che sclerare, bussò e una voce disse che era aperto...  ovvio chi è che si chiude a chiave in una sala prove?    La segretaria aprì la porta e 7 ragazzi sudati si girarono a guardarci - Scusate per il disturbo ragazzi ma questa signorina deve fare un audizione, abbiamo bisogno del coreografo- Sorrisi e mi accorsi che Yoongi era ancora più bello dal vivo -Eccomi, ragazzina ti da fastidio fare l'audizione qui? Per comodità così poi posso ricontinuare le prove, spero non sia un problema, mi ero scordato dell'audizione- Disse il coreografo grattandosi la testa - Non si preoccupi, non ho problemi ha farla qui l'audizione- Sorrisi    CAZZO MI DEVO ESIBIRE DAVANTI HAI BTSSSS!! FARÒ UNA FIGURA DI MERDA ASSOLUTAAA     La base partì e io incominciai ha ballare e cantare,   sono da sola nella mia stanza, nessuno mi sta guardando la musica è qui ha farmi compagnia, come una vecchia amica   Mi ripetei, la musica finì come la coreografia e le parole dalla mia bocca, aprii lentamente gli occhi, tutti mi guardavano strabiliati -  Magnifico!- Sorrisi -Sei assolutamente accettata ragazza!- Mi inchinai ringraziando -Mi chiami pure t/n- Mi venne incontro - Domani alle quattro puoi venire che i ragazzi ti impareranno quello che devi sapere, questo è il mio numero, quando avrai finito dovrai chiamarmi che ti darò le indicazioni per il tuo nuovo appartamento, sarà nello stesso condominio dei BTS così potranno aiutarti in caso di bisogno- Ringraziai e tornai ha casa, per fare le valigie.

NEW IDOL *Yoongi X Reader*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora