Decisi di andare a fare una passeggiata, ero stanca dopo tutte le prove e le registrazioni, andai in un parco vicino a dove abitavo, mi misi seduta in una panchina e ripensai alla testa di cazzo che pochi giorni prima mi era venuto a cercare, il ragazzo dai capelli arancioni. Era un mio ex, all'inizio era tutto normale, poi incominciò a volere sempre di più, e io, stanca di lui me ne andai, ero stufa, mi trattava come una schiava e si approfittava del mio corpo. Quando entrò in casa mia avevo paura che mi toccasse e invece no, fortunatamente.Mi guardai intorno, bambini che giocavano e genitori che controllavano, la mia tranquillità finì quando tra le varie teste vidi una cresta arancione venire verso di me, lo avrei affrontato questa volta.
-Oh, chi si rivede!- Mi sorrise, mi afferrò per uN braccio -COSA VUOI ANCORA!LASCIAMI VIVERE IN PACE!- Tolsi il braccio dalla suq presa -No, scusa se sono stato cattivo quella volta...ma io ti amo ancora, ti ho cercato ovunque!- Disse con gli occhi da cane bastonato - Uno, tu non ami me ma il mio corpo, due mi hai usata e tre...dubito che uno come te possa amare qualcuno- Presi la mia roba e cercai di andarmene -Ti prego T/n... una chance- Lo guardai -Sono un Idol, non posso avere ragazzi e in più se sei veramente cambiato...sono sicura che troverai una donna che ti sappia amare- Feci qualche passo, mi girai e lo guardai -Ti auguro una buona vita anche se, dopo quello che i hai fatto, ti meriteresti solo uno sputo- Me ne tornai a casa, sicura che non mi avrebbe più cercata.
STAI LEGGENDO
NEW IDOL *Yoongi X Reader*
Fanfictiont/n è una ragazza di 18 anni, è Italiana ma all'età di 5 anni si è trasferita in Corea con la sua famiglia, il suo sogno è quello di diventare un' Idol famoso ci riuscirà?Incontrerà il vero amore? 🌈Storia mia🌈