6

3.9K 274 18
                                    

Andammo in un bar vicino alla Big hit e dopo aver preso un caffè mi portò nello studio di registrazione - Bene t/n ieri ho finito questa canzone e ho pensato che ci sarebbe stata bene una voce femminile... e ho pensato subito a te...- Alzò lo sguardo guardandomi con i suoi occhi neri pece,sembrava tranquillo e stranamente dolce -Grazie Yonyon, ora fammi vedere questa canzone- Dissi sorridendo - Yonyon?Da dove sbuca?- Disse alzando un sopracciglio -Dal buco del mio culho, daiii fammi vedere la canzone- Lui si alzò e mi attaccò al muro, mettendo le mani hai lati della mia testa - Ti conviene moderare i termini con me t/n- Sorrisi - Va bene Yonyon- Passai sotto le sue braccia e presi in mano il foglio della canzone, mi si illuminarono gli occhi -Wow- Non avevo mai visto nulla del genere, la canzone parla di due amici che si conoscono da poco ma che comunque si amano, si sono conosciuti per sbaglio ma alla fine anno legato talmente tanto da amarsi -Incominciamo?- Lui annuì. In meno di quattro ore avevamo finito di registrare e l'avevamo anche fatta ascoltare ai produttori, per sapere se andava bene e quando avremmo potuto fare un video musicale per il mio album, la canzone era cantata per la maggior parte da me e la parte rap da Suga. -T/n che ne dici di andare a fare shopping?- Mi si illuminarono gli occhi -SIIIIIIIIIIIIIII- Yoongi sorrise.

NEW IDOL *Yoongi X Reader*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora