Appena arrivammo davanti hai nostri appartamenti lo salutai, ma lui sorrise -No entro in casa tua io,ti devo far vedere una cosa- Alzai le spalle e aprii la porta-Accomodati pure, io preparo la cena...ti va di restare?- Chiesi, lui annuì -Sono incapace nel cucinare ma se vuoi ti posso dare una mano- Gli feci segno di venire- Devi solo accertarti che la carne non si bruci, io preparo l'insalata- Dopo aver condito l'insalata apparecchiai e per sicurezza misi del vino ha tavola -Yoongi, puoi sederti a tavola- Sorrisi dolcemente, aspettai un po' e misi il cibo a tavola -T/n, Namjoon sta scrivendo una canzone dove noi ragazzi canteremo con te, e a anche chiesto se i prossimi tour li puoi fare con noi, anno detto che va benissimo- Sorrisi felice -Grazie ragazzi come farei senza di voi- Suga sorrise... MO ME LO SCOPOOOOO, HA UN SORRISO MAGNIFOCOOOO -Saresti morta- Mi imbronciai -Stai dicendo che non sarei arrivata fino a qui senza di voi?- Lui diventò serio- No, hai molto potenziale, saresti arrivata fino ha qui anche da sola- . Finita la cena Yoongi si sedette nel divano, prendendo una bustina - Siediti- Disse toccando lo spazzio accanto ha lui, tirò fuori una collanina argentata, con un ciondolo ha forma di microfono -Appena l'ho visto ti ho pensata- Si avvicinò e mi spostò i capelli per allacciare la collanina, sentivo il suo fiato caldo sulla pelle del mio collo, per sbaglio le sue labbra lo sfiorarono e le mie guance diventarono rosso semaforo -Ti sta proprio da Dio- Sorrise -Grazie Yonyon, non dovevi- Sorrisi toccando quel bellissimo ciondolo, si alzò e mi diede un bacio sulla fronte, poi si girò e tornò dai ragazzi. -HO UN IDEA PER UN ALTRA CANZONE!- Corsi in camera e, scrivendo la canzone toccai più volte il ciondolo.
STAI LEGGENDO
NEW IDOL *Yoongi X Reader*
Fanfict/n è una ragazza di 18 anni, è Italiana ma all'età di 5 anni si è trasferita in Corea con la sua famiglia, il suo sogno è quello di diventare un' Idol famoso ci riuscirà?Incontrerà il vero amore? 🌈Storia mia🌈