3

4.5K 263 33
                                    

DRIIIIN DRIIIIIN DRIIIIINNNNNN
-E CHE CAA- Alzai la testa, e lanciai la sveglia ha terra, provocando un sonoro CRACK .... NON DEVO PORCONARE NO NON DEVO Mi diressi in bagno -Che cazzo di faccia mi ritrovo...- Mi preparai: felpa corta nera e top militare, pantaloni attillati neri e scarpe comode bianche - Ma che palle...non ho un cazzo in frigo...- Aprii la porta bussando a quella davanti - CHI EEEEEEEEÈ - Urlò Jin -T/n- Mi si spalancò la porta - Oh, entra pure- Disse tutto sorridente - Non ho niente per fare colazione...- Dissi facendo una faccia disperata - Non ti preoccupare, a noi il cibo si avanza- Disse ridendo. I ragazzi erano Già seduti - Ciao t/n- Dissero in coro i 6 ragazzi -So di avervi già rotto le palle...ma non ho cibo...andrò questa sera, visto che siete a cena da me- Dissi sorseggiando il mio caffè.Dopo colazione andai a correre e tornando a casa andai ha fare la spesa. Appena tornai nel mio appartamento andai nella sala di specchi e con la musica altissima incominciai ha fare una delle cose vitali per me : BALLARE.

Dopo aver sistemato la spesa, incominciai a cucinare     CHISSÀ COSA PIACE HAI RAGZZI...FARÒ DELLA PIZZAAAAAAAAAHH

Finii di fare la pizza verso le 9,dopo aver apparecchiato e sistemato le cose in disordine tra cui i miei capelli e vestiti mandai un messaggio hai ragazzi:

È ora di cena ;)

Dopo tre secondi sentì bussare alla porta, aprii sorridente  -Sera T/n-

NEW IDOL *Yoongi X Reader*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora