2

5.8K 312 41
                                    

Alle quattro in punto ero seduta  sul pavimento della sala prove a parlare con i ragazzi - Sarai una solista ma cercheremo di fare delle canzoni insieme a te per farti conoscere meglio dai fan- Disse Namjoon- Grazie, sul fare i testi e la base? Ci devo pensare da sola giusto?- -Si t/n, se vuoi posso aiutarti- Aggiunse Yoongi, con il suo solito sguardo assente - Grazie, se ne avrò bisogno vi verrò ha bussare- Risi, Jin saltò in piedi- Che ne dici di venire ha cena da noi questa sera?!- Feci di si con la testa- Ora dovrei chiamare il coreografo...- Presi il cellulare ma Tae me lo tolse dalle mani- Ti accompagnamo noi, sappiamo qual è il tuo appartamento, le chiavi...sono in segreteria e le valige le hai- Alzai gli occhi al cielo -Oke,ma se mi uccide riuscito e ti uccido- Sorrise aiutandomi ha prendere tutte quelle valigie - T/n- Mi girai, Yoongi mi stava fissando -Ti aiuterò a sistemare il tuo appartamento, se vuoi-       CRISTO BEATO CERTO CHE VOOGLIO VOGLIO ANCHE UN MATRIMONIO CON TE PERÒ    Quando arrivammo davanti alla porta esitai ad aprirla...non avrei più avuto la colazione pronta, il pranzo e i consigli di mia madre...ma la cosa positiva... NON CI SARÀ QUELLA PALLA DI MAI SORELLAH!!!!!   Dopo questo bellissimo pensiero aprì e mi guardai intorno...salone collegato alla cucina, entrambi giganti, bagno altrettanto enorme con una vasca in marmo, e altre tre stanze, uno studio, una camera    OVVIAMENTE   e una sala di specchi...dove avrei provato le mosse delle coreografie, il tutto arredato in stile moderno -Mi piace da morire- Esclamai hai ragazzi dietro di me, Yoongi come promesso restò ha darmi una mano con le valige mentre gli altri andarono ha dare una mando ha Jin- Lo so, li dentro ci sono un sacco di canzoni, è il mio tesoroh- Dissi sorridendo - Questa l'ho svuotata tutta , prendo questa- Tolsi lo sguardo dai vestiti che stavo sistemando nel mio MEGA ARMADIO per guardare Suga -NO QUELLA NOH!- Urlai, troppo tardi -Sei seria...Sei un' ARMY-  Quella valigia era piena di foto, pupazzi e dischi dei BTS, c'era anche l'album di AUGUST D ma fortunatamente quest'ultimo non se ne accorse - Già, siete stati sempre i miei Idoli, la mia ispirazione- Sorrise...Quel dannato sorriso...     NO VABBÈ MO LO STUPRO    -I ragazzi ne saranno felici, ora, si è fatto tardi, dobbiamo andare a cena- Mi prese per una mano e mi trascinò nell' appartamento davanti al mio, bussò due volte e un J Hope selvatico ci venne ad aprire - CIAOOOOOOOO, T/n com'è l'appartamento? Ti piace?- Sorrisi   CO STI TIPI NON FO ALTRO CHE SORRIDERE E CHE CAZZO   -Si mi piace da morire, domani sera tutti nel mio appartamento- Dissi facendo ridere tutti, nel frattempo eravamo andati in sala da pranzo,   FINALMENTE POTRÒ ASSAGGIARE IL CIBO DI JIIIN    Potrò anche essere un Idol ma non smetterò mai di sclerare...MAI. Il cibo era fantastico -Jin Hyung è squisito, cucini da Dio- Lui mi ringraziò e alla fine della cena Jungkook, che era stato in silenzio tutta la cena, chiese di fare una foto tutti insieme, e io accettai - Ora la posto su tweeter così le fan ti conosceranno- Ringraziai e, essendo tardi andai ha dormire nella mia nuova casa.

NEW IDOL *Yoongi X Reader*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora