capitolo 14

2K 82 8
                                    

Clary pov's
Mi svegliai e mi girai verso Alec ma il letto era vuoto. Come se mi avesse letto nel pensiero uscì dal bagno e io tirai un sospiro di sollievo, avevo ancora paura da quando jace aveva provato a violentarmi.
"Ehi piccola, tranquilla, ero solo in bagno, jace non ti farà mai più del male" lui si avvicinò e io lo baciai . Mi sentivo al sicuro quando lui era con me e io mi sentivo al sicuro solo tra le braccia di Jonathan.
"Io non voglio perderti,Alec " dissi
"E non mi perderai mai, Clary, farò di tutto per impedirlo. E impedirò anche che ti venga fatto del male. Andiamo a fare colazione? Sto morendo di fame" disse
"Tu hai sempre fame. Come fai a mangiare così tanto e a non ingrassare? Spiegami perché voglio mangiare tanto e non ingrassare anche io
"Eheh segreti di Alec lightwood" rise e mi prese la mano e andammo a fare colazione.
"Buongiorno piccioncini, pervaso avete visto gli altri piccioncini?" Chiese mia madre
"Ci siamo appena svegliati, quindi no, non gli abbiamo ancora visti. Magari stanno ancora dormendo o sono usciti a fare un giro.
"Ok. Colazione e poi andate ad allenarvi perché tra quattro settimane ci sarà la missione parabatai e dovete essere pronti.
"D'accordo mamma, basta mettere ansia, potrei anche morire in quella missione."
"Clary tu non morirai, sei la Shadowhunters più forte di new York e di certo non morirai in missione. Al massimo morirai se avrai un figlio a questa età"
"Mamma!" Per poco Alec non soffocò con il succo d'arancia.
Io e Alec ci alzammo e andammo ad allenarci e quando entrammo in palestra vedemmo Jonathan e izzy allenarsi
"Ah eccovi, mamma vi stava aspettando per fare colazione" dssi
"L'abbiamo già fatta , ci stiamo allenando dalle sei di mattina" disse Izzy
Ci allenammo insieme per tutto il giorno e poi andammo a dormire, troppo esausti per mangiare.

Armor|| Clalec [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora