Epilogo+ Ringraziamenti

1.2K 44 11
                                    

Narratore Pov's

Era trascorso un altro anno e la piccola Michelle aveva compiuto un anno mentre Marco e Allison continuavano a crescere e avevano iniziato ad allenarsi per diventare degli Shadowhunters come I loro genitori e i loro zii.

Isabelle aveva appena partorito due gemelli: un maschio e una femmina e si sarebbe presto sposata. Jace non era più riapparso nella vita di Clary dopo quel giorno e quest'ultima ne era felice.

Non odiava Jace ma non lo aveva nemmeno perdonato.

Era incredibile come il destino aveva fatto mettere insieme Clary e Alec. Loro due che si sono sempre odiati, che prima che si mettessero insieme trovavano sempre un pretesto per litigare.

Clary e Alec non cambierebbero nulla di tutto quello che hanno passato. Non cambierebbero le loro litigate, i loro dispetti e il loro primo bacio.

È incredibile come due persone che si sono odiate per anni alla fine si siano sposate e abbiano tre bellissimi figli.

"Mamma, Papà, se io e Marco volessimo diventare Parabatai per voi sarebbe un problema?" Chiese Allison mentre giocava con la sua sorellina.

"Certo che no anzi a noi due farebbe molto piacere. Ci fa piacere che andate così d'accordo. Sapete voi mi ricordate il legame che ho con mio fratello e anche quello che ha papà con zia Isabelle." Disse Clary sorridendo mentre prendeva in braccio Michelle.

Allison sorrise e andò a giocare con suo fratello.

Questa famiglia è la prova che, anche chi si odia, può stare insieme. Per Clarissa Fairchild e Alexander Lightwood è stato così e nonostante le litigate staranno sempre insieme perché è il loro destino e perché il loro amore non finirà mai.

Ora toccherà ai loro figli decidere il proprio destino.

Spazio Autrice

Questa storia è finita e un po' mi dispiace perché è stata la mia prima storia che ho scritto su questo profilo e finirla fa davvero male ma rimarrà sempre nel mio cuore.

Voglio davvero ringraziarvi per le letture e per i voti. Non avrei mai creduto che una storia su questa ship avrebbe avuto così tanto successo.

Grazie mille,

Alyssa♥️

P.S revisionerò i capitoli quindi se vedete le notifiche è per questo.

Se vi va passare a leggere le mie altre storie.

Armor|| Clalec [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora