capitolo 31

1.2K 60 2
                                    

Nove mesi dopo
Alec pov's
Erano passati nove mesi ed eravamo in ospedale perché Clary stava per partorire i gemelli. Alla fine abbiamo optato per Allison e Marco.
"Alec ho paura" disse Clary stringendomi la mano
"Amore ci sono io con te, non me ne vado. Andrà tutto bene vedrai" dissi e Clary iniziò a partorire i gemelli.
Tre ore dopo tra grida e pianti, Marco venne al mondo seguito un minuto dopo da Allison. Clary prese in braccio Allison mentre io presi in braccio Marco. Marco aveva il mio stesso colore degli occhi ma il taglio degli occhi era uguale a quello di Clary.
"Dobbiamo portarli via per dieci minuti ma poi ve li riporteremo", disse l'infermiera prendendo entrambi i bambini in braccio e uscendo dalla sala parto

Clary pov's
Dieci minuti dopo ero di nuovo in camera mia con i miei bambini in braccio. Marco assomigliava maggiormente ad Alec mentre Allison era la mia coppia apparte per il colore e il taglio degli occhi che erano uguali a quelli di Alec.
Mia mamma alla vista dei bambini non è riuscita a trattenere le lacrime e anche mio papà, jace e Sebastian avevano gli occhi lucidi
"Questa è la vostra nuova casa. Sarà provvisoria finché io e papà non ci sposeremo. Benvenuti a casa piccoli Marco e Allison. " Dissi io sorridendo per poi metterli nella culla. Gli avevo già curati quindi potevo dormire per due ore perché Alec si sarebbe occupato di loro.
Dio, quanto amavo quel ragazzo pensai per poi addormentarmi

Armor|| Clalec [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora