Clary pov's
Sentivo che questa giornata sarebbe iniziata male. Non lo so, avevo questa sensazione. E poi capì il perché. Jace era davanti a me e mi stava guardando. Come poteva tornare qui dopo tutto quello che ha fatto?
"Clary possiamo parlare? È urgente"
Chiese
"Si ma basta che fai veloce, voglio passare meno tempo possibile con te "
Andammo in camera mia ma non chiusi la porta a chiave.
"Di cosa devi parlarmi?" Chiesi ansiosa, non vedevo l'ora che se ne andasse via
"L'altra volta che sono andato da Magnus Bane , lui mi ha detto una cosa che forse non ti farà piacere. Mi ha detto che tu hai un altro fratello. E che è il tuo gemello, e che sono io"
No, non ci potevo credere. Jace è mio fratello, gemello. Ho sempre pensato che fossimo solo io e Jonathan, invece c'è sempre stato anche jace e io non l'ho mai saputo.
"E nostra madre ? Come ha fatto a tenerlo nascosto? A me e a Jonathan ci raccontava sempre tutto."
"Beh, forse non proprio tutto"
"E tu hai cercato di violentarmi nonostante fossi tua sorella?"
"Quella volta non lo sapevo ancora , non sapevo fossimo fratelli, se lo avessi saputo non avrei provato a violentarti. Credimi, Clary, non lo avrei mai fatto"
"Andiamo a parlarne anche con Jonathan, è nostro fratello e deve saperlo" dissi e lui mi seguí per andare in camera di Jonathan
"Jonathan devo dirti una cosa , e non so se la prenderai bene" dissi e jace entrò in stanza
"Lui che ci fa qui, Clary?" Disse arrabbiandosi
"Lui è quei perché doveva dirmi una cosa. Jonathan, jace è nostro fratello ed è anche il mio fratello gemello. Mamma e papà ce lo hanno sempre tenuto nascosto."
La faccia di Jonathan aveva un'espressione stupita sul volto
"Tu hai cercato di violentare nostra sorella, la tua gemella"
"Io non lo sapevo all'inizio che era mia sorella, non le avrei mai fatto nulla se lo avessi sempre saputo."
Decidemmo di andare a parlarne con i nostri genitori. Loro si scusarono per averci mentito.
"Ah io e Jonathan vogliamo che jace venga a vivere qui all'istituto con noi. In fondo è nostro fratello e vostro figlio"dissi
I miei genitori accetteranno e mio padre andò insieme a jace a prendere le sue cose per decorare la sua stanza.
"Perché jace era qui?" Oddio Alec. Lui non sa tutta questa storia
"Non era qui solo per poi andarsene. Jace starà qui d'ora in poi" dissi
"Cosa e perché? Perché deve stare qui?" Alec iniziava a diventare fastidioso
"Perché io , lui e Jonathan siamo fratelli. Ed è il mio gemello. Quindi resta qua e non mi interessa la tua opinione. Jace resta qua , fine del discorso. "
Lui mi si avvicinò e mi abbracciò e io scoppiai in lacrime. Un pianto liberatorio , che mi serviva da un po'
STAI LEGGENDO
Armor|| Clalec [completa]
Hayran Kurguclarissa Morgestern, 18 anni. Alexander lightwood, 18 anni. così diversi eppure così uguali, gli opposti si attraggono. lei, la migliore shadowhunters femmina di new York lui , il miglior shadowhunters maschio di new York. la sua parabatai è Isabel...