capitolo 18

1.8K 74 1
                                    

Clary pov's
Ogni giorno sentivo di amare sempre di più Alec. Quel ragazzo era come una droga: più ne prendevo e più ne avevo voglia. Ero felice, ma non sapevo che la mia felicità fosse durata così poco. Mentre andavo a fare gli allenamenti sentii qualcuno afferarmi per la vita, pensavo fosse Alec e sorrisi ma non era lui. Era jace, dopo quello che mio padre gli aveva detto ha avuto il coraggio di tornare. Vidi Alec che ci corse incontro e staccò jace da me per prendermi per mano e fece scattare l'allarme degli intrusi, in questo caso era jace.
"Aspetta ero solo venuto a chiederle scusa per l'altra volta" disse jace
"Beh io non voglio le tue scuse per avermi quasi violentata quando ero da sola, perciò puoi anche andartene , jace. " Dissi e lui se ne andò
Sapevo che era solo la calma prima della tempesta quella passata negli ultimi due mesi e speravo che jace non ritornasse ma la fortuna e la speranza non erano dalla mia parte quel giorno.
Mi staccai da Alec e andai a dormire perché ero esausta, avevo bisogno di restare da sola per un po'. Mi sdraiai sul letto e caddi nel mondo dei sogni.
Alec pov's
Clary andò a dormire e io andai ad avvisare Izzy e Jonathan
"Ragazzi, era venuto jace" dissi
"Cosa? Ha fatto del male a clary? Perché se le ha fatto qualcosa gli faccio pentire di essere nato" disse Jonathan.  Si , proteggeva sua sorella da tutto, aveva sempre paura per lei. Sua sorella veniva prima di tutto e Izzy lo sapeva bene perché anche io per lei venivo prima di tutto.
"No non le ha fatto niente, sono arrivato subito. Voleva chiederle scusa ma Clary non ha voluto e ha ragione. "
"E adesso clary dov'è?" Chiese Jonathan
"In camera sua a dormire "
"Vado a farle compagnia"
Volevo andarci io ma ho capito che deve passare un po' di tempo con sua sorella quindi non dissi niente e andai in camera e crollai addormentato sul letto.

Armor|| Clalec [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora