cinque

20 1 28
                                    

"Ma dove abitate?"ci chiese Filippo mentre mangiava la sua pizza.
Intanto Lorenzo mangiava i suoi croccantini.
"Solitamente sotto ad un ponte"alzò le spalle Stefania.
Ma zì, prevedilo PRONTOOO!!
Entrambi guardarono le due ragazze con la bocca aperta "sono scomcertato!!"
"Casualmente abbiamo due camere in più in casa nostra! Che coincidenza straordinaria!!"esclamò Filippo "e in ogni stanza c'è un letto matrimoniale e una scatola di preservativi nel comodino! Un'altra fantatica coincidenza!!"
Giulia guardò Stefania con aria sbalordita "pensi a ciò che penso io? Rubiamo i preservativi e scappiamo?"
"Oppure ci facciamo ospitare"

***

"Quindi ci sono le stanze, ma dovremmo dormire insieme perché se ci svegliassimo in piena notte co perderemmo?"chiese Stefania.
Filippo le mise un braccio attorno alle spalle "eh già."
Giulia andò in camera trascinando Lori.
"Zì, comunque i preservativi non sonk scaduti"
"È solo che certe volte vorrei solo avere qualcuno da stringere la notte..."mormorò Stefania."Spesso mi hanno spezzato l'osso più importante del corpo"
"L'osso del culo?"
"L'osso del cuore!!"
"Quello è l'osso peggiore da rompere."filippo mise una mano sul petto di Stefania "ma io non te lo romperei mai... a volte rompo il cazzo, ma mai il cuore."
I due si scambiarono un appassionato bacio a stampo dove le loro lingue conbatterono per la supremazia.
"Comunque io scrivo canzoni."
"To, ma che bel!" Quando gliel'aveva chiesto?
Filippo aveva un po' di lampadine fulminante.

Sunshine Of Your LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora