"SO TELL ME WHAT YOU WANT, WHAT YOU REALLY REALLY WANT
"I'LL TELL YOU WHAT I WANT WHAT I REALLY REALLY WANT
"I WANNA EH"
"I WANNA EH"
"I WANNA EH"
"I WANNA EH"
"I REALLY REALLY REALLY WANNA ZIG ZIG AH
Stefania e Giulia si stavano esibendo in giardino,facevano sentire a tutto il vicinato le loro doti canore.
Un signore con capelli unti e neri che arrivavano alle spalle e con un triangolo in mano applaudiva fieri.
Un signore che diceva di chiamarsi Simine Muccaell vomitava tra i fiori.
E una ragazzina con il rossetto violaceo (sbavato) e degli occhiali ORRENDI le guardava da dietro un palo.
"Non hanno idea di che guaio hanno combinato."
E si mise a correre verso casa sua.
Filippo e Lorenzo le guardavano compiaciute.
"Lori."lo chiamò Filippo.
"Quel soprannome me lo fa ammosciare"
"Mi sa che stasera si tromba"
"Ma sei mi chiami Lori dove vuoi che vada, zi"***
Quella sera Stefania e Giulia erano di buon umore.
Magari era per le canne che si erano fumate o magari era per i litri di birra bevuti,ma erano di buon umore.
"Zi, voglio fare uno scherzo alla nostra amica Martinaahhh! Sai, stamattina ci guardava da dietro un palo, magari era troppo timida per salutarci..."disse a un certo punto Giulia.
"Dovtemmo andare davanti a casa sua di notte con una maschera del cattivo di Scream e tirarle uova marce addosso."propose Stefania con un sorriso.
"Poi prendiamoci dietro anche pugnali di gomma piuma, così si caga addosso, mh?"
"Siamo le regine degli scherzi innocenti!!"disse frenetica Frafuck.
Poi andarono nelle loro stanze