nove

15 1 46
                                    

Giulia e Stefania fissarono intensamente Martina.
Le prime avevano le lacrime agli occhi.
"Perché?" Stefania trovò l forza di chiedere a Martina.
"Perché Filippo e Lorenzo erano il mio sogno erotico preferito. Un threesome con loro sarebbe stato da urlo, ma voi avete rovinato tutto."disse semplicemente facendo il suo solito sorriso da sanguisuga.
Martina aveva baciato sia Lorenzo che Filippo.
Entrambi l'avevano rifiutata e avevano detto il tutto alle rispettive fidanzate, le quali poi si erano confrontate con Martina.
Poi successe l'inaspettato.
Giulia si avventò su Martina e le tirò i capelli
"BRUTTA STRONZA BACIA ANCORA UNA VOLTA IL FIDANZATO DI MIA SORELLA CHE TI FACCIO DIVENTARE DELLO STESSO COLORE DEL TUO ROSSETTO DEL CAZZO CHE NEMMENO TI SAI METTERE"
Poi Stefania le diede manforte e tirò un calcio sul muso della nemica "E PROVA A FAR SOFFRIRE MIA SORELLA CHE I QUADRI CHE REGALI IN GIRO TE LI FACCIO INGOIARE TUTTI"
Finita la loro opera, Stefania e Giulia si presero a braccetto e tornarono in casa canticchiando una canzone di Renato Zero.
Trovarono Lori che leggeva un giornale e Filippo che contava i chicchi di riso.
"Ciao amore"
"Ciao amore"
"Ciao amore"
"Ciao amore"
Si salutarono tutti
"Divertite fuori?"chiese Filippo mettendo il riso nel suo comtenitore.
"Abbiamo pocchiato la stronza che vi ha baciati."rispose Stefania.
"Vi siete lavati la bocca con l'acqua santa come vi avevamo chiesto?"chiese Giulia.
"Abbiamo pure fatto i gargarismi"rispose fieramente Lorenzo.
Giulia si avvicino per dargli un bacio, ma poi si ritrasse "puzzi di cane bagnato. Vieni che facciamo sesso nella doccia"
Stefania alzò le spalle e prese per mano Filippo "andiamo a fare sesao in macchina?"
"Nah, in un vicolo è più bello"sorrise baciandole la mano

Sunshine Of Your LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora