"Ma Lori non è che ogni volta che ti dico che non posso uscire tu devi fare il permaloso e trasformati un lupo eh!" Giulia si sedette sul letto sconsolata.
"Un bimbo sei! Sarei dovuta stare con il barista. Nemmeno so il suo nome,ma ricordo fosse sensuale."
Lorenzo tornò umano "ma amore, cosa dici?"
"Sento che megli ultimi tre giorni ci stiamo staccando emotivamente"
"Ma ci conosciamo da tre giorni..."
"Non siamo legati come quattro giorni fa! Mia madre aveva ragione a dirmi che eri solo un lupacchiotto!!"
"È impazzita"mormorò Lorenzo.
Si mise di fronte a lei "Giulia. Vorresti condividere un pacchetto di patatine con me?"
"Il mio non è un sì, ma sono mille voltr sì"
Partì di sottofondo "esseri umani" di marco mengoni.
"Ti amo"
"Grazie mille"sorrise Giulia.***
"Ma stefania ti arrabbi sempre se taglio i tuoi vestiti per fare le bamboline di carta!"si lamentò Filippo.
"Ma non l'hai mai fatto"
"Lo farò tra tre giorni, una settimana,un mese, un altro mese e poi ti inizierai a mettere i miei vestiti per ripicca"
"Ma perché cazzo dovresti tagliare i miei vestiti?"
Lui sbuffò "sono una topa, no?"e si indicò la testa "poi voglio fare le bamboline di carta"
"Falle con il giornale"
Lui sorrise e trattenne le lacrime "sei la donna della mia vita"