Sali sull'aereoplano portandoti dietro i tuoi bagagli, arranchi un po' sulle scale: non ti ricordavi che fossero così pesanti.
Appena arrivi sopra, noti che tuo padre e tua madre sono seduti sui sedili in fondo, ed i tuoi due fratellini sui sedili davanti ai loro.
Ti lamenti un po', poi ti metti in un posto più lontano, accanto ad un ragazzo riccio con degli spessi occhiali. È carino, pensi.
Per tutto il giorno non parlate, ma dato che il viaggio è molto lungo, dovete passare anche la notte sull' aereoplano, e tu ti senti in soggezione all'idea di dover dormire accanto a quello straniero...
La sera arriva, il ragazzo accanto a te sbadiglia spesso. Ad un certo punto allunga il sedile e chiude gli occhi.
Tu lo fissi. Sì, è proprio carino.
- ti dispiace smettere di fissarmi? - dice lui aprendo all'improvviso gli occhi - so che sono bellissimo, ma ehi, così mi inquieti -
Tu lasci andare una risata e ti presenti:
- ciao, mi chiamo T/N -
- Richie Tozier - risponde lui, baciandoti la mano.
Tu arrossisci e continuate a parlare. Vedi che spesso lui si ferma a guardarti, e quando gli chiedi spiegazioni lui ti risponde:
- niente, sei bellissima -
Tu gli soffi un bacio con la mano e lui fa una finta faccia delusa.
- non hai intenzione di ricambiare il complimento ? - dice facendo la faccia da cucciolo.
Tu ridi e ti stendi sul suo petto per andare a dormire. Le hostess vi consegnano una coperta leggera.Lui comincia ad accarezzarti i capelli con una mano, e lo senti rilassarsi sotto di te.
- e comunque sei bellissimo anche tu, non penso che ci sia bisogno di dirtelo - sussurri senza aprire gli occhi.
Lo senti ridacchiare e lasciarti un bacio sul capo, per poi tornare a stendersi.Ti addormenti ascoltando il ritmo costante del cuore di Richie, mentre lui ti accarezza i capelli.
Hey there, come va?
STAI LEGGENDO
IT stories ™
Short Storystoria composta esclusivamente da immagina su It e su quei figoni dei Losers. Buona lettura❤