È tutta la settimana che aspetti la serata in cui ci sarà la festa di compleanno di Richie, lui ha deciso di fare un mega party a casa sua, non come gli altri anni passati a fare intimi pigiama party fra i Losers.
A te piace molto questa idea, ti eccita l'idea di conoscere altra gente. Richie, come al suo solito, ha invitato mezza Derry e dintorni.
La fatidica sera arriva e tu, sfortunatamente, hai un tedioso mal di testa che ti accompagna fino alla festa. Rimani più o meno mezz'ora a parlare con gli altri ma la tua testa sta per esplodere e quindi decidi di andare nel giardino a sederti per qualche minuto.
Vedi un ragazzo seduto su una panchinetta proprio dietro alla casa di Richie, riconosci Mike e lo raggiungi.Mentre ti avvicini, senti un pianto affannoso e capisci che proviene da lui.
Acceleri il passo fino a raggiungere il ragazzo, che ha il cellulare in mano, sul quale stanno cadendo lacrime copiose.
- Mike - sussurri sedendoti accanto a lui - cos'è successo ? -
Lui ti guarda sorpreso per un secondo e si asciuga le lacrime lentamente, con il dorso della mano.
- mio padre... il cancro alla gola l'ha ucciso. Mi ha appena chiamato la mamma - conclude rimettendosi a piangere, e a te vengono gli occhi lucidi. Ti ricordi di suo padre. Era un brav'uomo.Lo stringi in un abbraccio, stringendo le tue braccia sulla sua schiena. Lui ti stringe la vita, delicatamente, ma aumenta la presa di secondo in secondo. Bagna tutto il tuo vestito con le lacrime ma a te non importa.
Lo stringi più forte.
- andrà tutto bene, Mike - sussurri provando a rassicurarlo - tuo padre vorrebbe che tu andassi avanti e vivessi la tua vita. Non lasciare che la sua perdita ti butti giù -Lui ti lascia andare e sposta un braccio sulle tue spalle. Vi mettete uno accanto all'altro, tu appoggi la testa sulla sua spalla. Passate la serata così, in silenzio, ma tu sai di stare aiutando Mike e questo ti conforta.
Quando la notte torni a casa, ti accorgi che il mal di testa ti è passato.
LATE
NIGHT
POST
lo so che non è il massimo ma volevo fare qualcosa di sad e carino 🙆🏻♀️ (e poi sono stanca ma ssh)
So anche che non sto aggiornando molto ma l'ispirazione, quella stronza, va e viene.Serie TV preferita?
Le mie sono Sherlock JOHNLOCK JOHNLOCK JOHNLOCK
e The 100 BELLARKE BELLARKE BELLARKEGood night❤
STAI LEGGENDO
IT stories ™
Kısa Hikayestoria composta esclusivamente da immagina su It e su quei figoni dei Losers. Buona lettura❤