immagina ※※ beverly marsh

338 9 6
                                    

- andiamo, non te ne pentirai ! - ti sussurra Stan rassicurante, mentre ti conduce verso il suo gruppo di amici, i Loser.
Noti subito che sono tutti maschi, eccezion fatta per una spumeggiante rossa che sta saltellando intorno ad un ricciolo con gli occhiali.

- come hai fatto a convincermi a venire con te ? - gli rispondi nervosa. Non sei mai stata troppo aperta con gli estranei e per questo Stan, il tuo migliore amico, ha deciso di farti conoscere la sua cricca.
Fate qualche passo in più ed arrivate davanti ai ragazzi, che intanto ridono, osservando la rossa che continua a saltellare come un idiota.

- ciao a tutti ragazzi - dice Stan solenne - questa è la mia amica T/N -
Hai voglia di sprofondare. Provi a smorzare il rigido tono di Stanley facendo una battuta:
- ma potete anche chiamarmi Vostra Maestà, andrà bene lo stesso -

I ragazzi si guardano spaesati per qualche secondo, poi si sente una risata cristallina provenire dalla rossa.
- beh, Vostra Altezza, io sono Beverly Marsh, onorata di fare la vostra conoscenza - dice sorridendo, mentre sprofonda in un frivolo inchino. Noti che ha una sigaretta fumante nella mano destra.

Ridi sollevata, e da lì in poi inserirsi nel gruppo diventa facile. Passate tutto il pomeriggio nei Barren, immersi nell'afa paludosa della zona. Fai diversi tiri insieme a Bev, ti rilassa molto.
Arriva il momento di tornare a casa, il sole sta calando e tu non vuoi sicuramente rischiare di incappare in Henry Bowers mentre torni a casa, da sola, di sera.

- hey, T/N ! -
Ti giri e vedi che Richie, il ragazzo occhialuto, ti sta chiamando.
- cosa c'è, Richie ? -
- se torni anche domani ti offro una sigaretta -
Ci sta provando, per caso? Prima che tu possa rispondere, Beverly si mette davanti a lui e ti dice:
- se torni domani io te ne offro tre ! -
Richie la guarda ridendo, poi guarda te e poi sposta di nuovo lo sguardo verso Bev. Alza le mani in segno di resa e si allontana.
Tu sorridi, sorridi e basta.

Dato che la strada da fare per tornare a casa tua coincide con la strada di Beverly ed anche quella di Ben, vi avviate insieme verso casa. Bev è la prima che deve cambiare strada, e vi saluta entrambi con un bacio sulla guancia.

Mentre vi incamminate di nuovo insieme, Ben ti dice, ghigniando:
- lo sai che Beverly ha una cotta enorme per te, vero ? -
A questa affermazione, tu diventi rossa come un peperone.
- non è vero per niente, Covone. Te ne inventi sempre una nuova tu, eh ! - gli rispondi ridendo.
- sei ancora rossa - ti risponde lui alzando le spalle.
Prima che tu abbia il tempo di rispondere, ti trovi davanti a casa tua.
- ciao Covone, a domani - gli dici sorridendo.
- ciao ragazza cotta, ci si vede - risponde lui senza guardarti in faccia. Nonostante questo, vedi distintamente il ghigno enorme che ha invaso la sua faccia.

Entri in casa, ti fai una doccia, ceni, guardi un po' di tv e dopo sali in camera, per andare a dormire.
Tu? Cotta di Beverly? Pff. Covone non ci ha preso proprio per niente.

Disfi lo zaino che ti sei portata dietro quando sei andata nei Barren, e dentro trovi tre misteriose sigarette, tenute insieme dallo stelo di una foglia. Le sleghi e vedi che sulla foglia c'è un disegno molto rozzo di una coroncina a tre punte, probabilmente disegnata con un bastoncino e del fango.

Ti porti le tre sigarette al petto e le stringi tra le mani, e ti sembra quasi di sentire la risata cristallina di Beverly propagarsi per tutta la stanza. La tua faccia va a fuoco, ed il fuoco non fa altro che ricordarti dei bellissimi capelli di Bev, e del bacio caldo che ti ha dato prima di andare a casa. Ti tocchi la guancia, proprio nel punto dove si sono appoggiate le sue labbra.

Forse, e dici forse, Covone ci ha proprio preso.











Some cute Beverly Marsh for yall❤
So che non è il massimo ma mi sentivo ispirata lol, e poi non mi va di studiare scienze. Il liceo mi sta uccidendo, che qualcuno mi aiuti

Loser preferito? Io non riesco a scegliere haha, probabilmente nel film Richie/Beverly, e nel libro Bill.






IT stories ™Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora