immagina ※※ stan uris

489 17 3
                                    

Come ogni notte, sali sul tetto di casa tua. Ti sei portata dietro qualche sigaretta rubata di nascosto a tuo padre, ne tiri una fuori mentre ti siedi sul cemento duro dell'edificio.

Rimani lì fino più o meno alle tre di notte, ad usare il telefono e ascoltare musica, fumando una sigaretta di tanto in tanto. Stai per tirare fuori l'ultima quando senti una voce dietro di te dire:
- ne rimane una per me ? -

Ti giri e ti trovi davanti Stan, il nuovo arrivato nell'appartamento accanto al tuo, lo conosci davvero poco e non ti dispiacerebbe parlarci un po'.

- ahh, questa la volevo tenere per me ma oggi mi sento generosa - rispondi sorridendo. Gliela passi, lui se la rigira in mano e poi si siede accanto a te.
- che mi racconti, T/N ? -
- , non ci crederai mai ! - Stan ride e ti fa gesto di continuare con la mano.
- ho incontrato Bowers oggi, vicino al Kenduskeag, e indovina con chi se la faceva ? Sally Mueller ! -

Lui fa una faccia incredula e comincia a ridere, e in seguito passate una mezz'ora buona ad immaginarvi diversi scenari in cui Sally ed Henry potrebbero sposarsi.
Continuate a parlare per un po', ed alle 3 e 40 Stan si offre per andare a prendere qualche birra, giù nel suo appartamento.

Quando ritorna con due bottiglie in mano, riprendete a parlare ma stavolta di argomenti diversi, più personali: Stan ti racconta del perché si è trasferito qui, della sua passione per gli uccelli, e tu sei felice che si stia aprendo con te.

Tu invece gli racconti dei tuoi interessi, i tuoi genitori divorziati, vivi qui con tuo padre da quasi tutta la vita.

Finisci di raccontare e Stan si lancia improvvisamente verso di te e ti bacia per qualche secondo, poi si stacca fulmineo e si risiede accanto a te.
- scusa, non ho saputo resis... -
Non lo lasci finire e ti avvicini a lui, per poi baciarlo di nuovo, stavolta in modo più lento. Il suo alito odora di alcol, e c'è un sottofondo di menta.

Dopo quella notte, continuate a frequentarvi per qualche settimana prima di mettervi insieme.

Non è la mia opera migliore però ci sta dai ... vero?
Quest'anno ho avuto gli esami di terza media e mi sono andati bene, se riesco passo con 9🙋🙋
Che scuola superiore fate/ farete?
Linguistico per me👌

IT stories ™Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora