immagina ※※ bill denbrough

672 25 3
                                    

Sei scesa ai Barren ad ascoltare un po'di musica, Little Richard è il tuo preferito. Molti considerano i Barren una palude, una giungla da evitare, ma tu adori stare sulla riva del fiume, sola con i tuoi pensieri.

Sei così assorta da non notare il rumore di passi che si sta avvicinando a te, ma quando li senti è troppo tardi: ti giri per trovarti faccia a faccia con Henry Bowers e Patrick Hockstetter.
- ma ciao, bambolina - ti saluta il primo.
- cosa fai qui da sola, troietta ? I Barren non sono un posto per bambini -

Ti alzi velocemente, prendendo una manciata di sassi dalla riva.
- che cazzo... - Bowers non fa in tempo a finire la frase che tu gli lanci i sassi che hai in mano in faccia, prima di scappare.
Patrick ti insegue mentre Henry si asciuga il sangue che cola da un taglio sulla fronte.

Corri per dieci minuti buoni, con Patrick e Henry alle calcagna.
All'improvviso inciampi su qualcosa, ti senti tirata da una parte, verso un cespuglio, e una mano va a tapparti la bocca.

Ti trovi a qualche centimetro di distanza da Bill Denbrough, un ragazzo che conosci sin da piccola. Siete sempre stati molto legati, anche se Bill adesso è fidanzato con Beverly Marsh e quindi non vi vedete quasi più.

- s-se ne sono a-a-andati ? - chiese dopo qualche minuto che avete passato a guardarvi negli occhi.
- penso di sì - rispondi con il fiatone, ansiosa di andartene da lì.
- s-s-s-sei fortunata che stavo f-facendo una passeggia-a-ata da qu-queste parti, T/N - ti dice ridacchiando.

- grazie, Bill. Ci vediamo... - rispondi arrotolando gli auricolari intorno all'MP3.
- no, aspetta - dice lui, posando una mano sulle tue - c-cosa stavi ascoltando ? -
- oh, nulla... - rispondi tu, ma lui prende una cuffietta e se la infila nell'orecchio.
- Little Richard, mi p-piace ! - dice sorridendo. Noti che non balbetta quasi più.
Tu ridi, e sembra quasi come ai vecchi tempi.
Poi ti ricordi di Beverly... e smetti di sorridere.
- devo andare, Bill... - gli dai l'MP3 in mano - questo puoi tenerlo se vuoi -

- T/N ... - Bill ti tiene strette le mani nelle sue, e ti guarda intensamente negli occhi. I suoi sono tristi.

Vi avvicinate lentamente, e tu chiudi gli occhi. Senti le sue ciglia sfiorare le tue palpebre, li ha chiusi anche lui.
Vi unite in un bacio lento e passionale, che dura qualche decina di secondi. Bill lascia cadere l'MP3 per terra e continua a baciarti con sempre più foga, prendendoti il viso tra le mani.
Tu affondi le tue nei suoi morbidi capelli.

- guarda un po'! T/N la puttana e Bill Tartaglia ! -
Spaventata, guardi in fondo al sentiero: Bowers ha portato i rinforzi.
Senti Bill che si prepara a correre verso di lui ma lo trattieni con una mano sul petto, per fargli capire che non è il momento.

Bowers tira fuori un coltellino.
- a chi incido il cuoricino per primo ?  - urla sorridendo come un pazzo, per poi mettersi a correre verso di voi.
Vi insegue per poco, tu e Bill trovate un nascondiglio sicuro e aspettate che passino.
Vi mettete a ridere come dei ritardati e poi riprendete a baciarvi, stavolta più lentamente. Rimanete lì per qualche ora.














Fate un po'di più di una pomiciata.














Immagina, puoi.














AHAHAHAHAH DOVEVO SCRIVERLO PRIMA O POI
QUINDI MEGLIO ORA CHE MAI
Bye bye❤

IT stories ™Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora