3 settimane dopo
«buongiorno papà...mamma» saluto io, come al solito mi sono svegliata tardi e sono in ritardo
«ciao tesoro, dove siete state glieri sera?» chiede mio padre, è un po che esco con Louis ma ancora i miei non lo sanno
«emm con una mia amica» papà annuisce
«adesso scappo che sono in ritardo» avverto e corro subito via, saluto tutti e bacio mia sorella Lizz sulla fronte.
oggi prendo la macchina, ancora non mi posso scordare quando l'ho comprata
*flashback*
«papà me la compri una macchina?»
«no» risponde secco
«dai dai dai dai dai dai dai...»
3 ore dopo
«dai dai dai dai da..»
«NO TI HO DETTO DI NO!!! ti trovi un lavoro e te la compri»
si ma le orecchie sono mie
«ok» me ne vado saltando perché ho preso due piccioni con una fava, mamma mi ha detto che ancora sono piccola per avere un lavoro (18 anni) ma se assillo papà e mi dice si, almeno ho una scusa per avere la mia indipendenza.
«yo fratello ti spappolo il cervello...» rispondo al telefono ad Ele
«si.. passati la frutta quella nera no che è brutta...gioia ti volevo dire che mi sono messa con Harry»
«cosa? siiiiii» urlo
«lo sooooo» mi copia Ele
«adesso bastaaaaaa... Ele ti devo salutare che devo convincere mamma a comprarli la macchina»
«ok buona fortuna»
«glassie» chiudo la chiamata e vado da mamma
«mamma! papà ha detto che posso avere un lavoro» dico d'un fiato
«COSA? no no no tu non fai proprio niente! dov'è tuo padre» il mio piano funziona
«in soggiorno»
corre subito da lui e iniziano ad subito ad urlare, cinque minuti dopo escono
«ok Gwen puoi avere la macchina» dice papà rassegnato
«grazieeeeeee» li abbraccio, funziona sempre, alla fine finisce sempre così, che l'unico compromesso era comprare la macchina, muahahaha sono un genio.
*fine flashback*
rido ancora a quel pensiero, nel frattempo sono arrivata all'università, e come al solito un altro giorno di merda.
il prof di filosofia oggi non c'é ma al posto suo abbiamo l'insegnante di storia, una che messaggia al telefono tutto il giorno postando su facebook cose come "il mondo fa schifo ma lo amo" oppure "mi sono fumata una canna a capodanno e ho dormito con un mio amico".
a terza ora abbiamo la prof di mate che anche se strana è bravissima a spiegare, infatti io non ho mai capito niente di matematica ma adesso nella sua materia ho 7.
le lezioni passano velocissime... non è vero, un'eternità, non abbiamo fatto un cavolo dopo, mi sono addormentata la seconda la quinta e la settima ora.
esco dalla scuola vado verso la mia macchina ma...
----------------------------
morning a tutte picciotte, come va la vita? continuo a sperare che votiate (credo si dica cosi)
cosa succederá a Gwen? e soprattutto dov'è la mia nutella?!!!
queste sono le domande della vita
v.v Vi saluto belle!!!!
-facebook:Remember to stay strong
STAI LEGGENDO
Remember to stay strong [L.T.]
RomanceGwen vive una vita difficile per via di sua madre, ma ha delle sorelle e un padre fantastici. La sua vita cambierà del tutto quando incontrerà Louis, convivrá con i suoi problemi, ma anche con la sua allegria ed il suo amore. ...