buone notizie

42 4 7
                                    

«Tesoro che ci fai qua?»
Chiese mia nonna leggermente alterata
«beh io si ecco... ero andata a vedere il maneggio a fare un saluto a tutti i cavalli»
«okay, a tesoro una cosa, mi dispiace  per quello che ho detto, ce ci puoi stare con scintilla mi fido di te, ero solo terrorizzata, avevo paura che ti facessi del male e che i tuoi se la sarebbero presa con me, ti giuro mi dispiace io credo che tu possa anche addestrarla non da sola naturalmente con Francesco però potresti provare»
«nonna ti adoro!!!»urlai io facendo girare di scatto scintilla.
Abbracciai contenta mia nonna, poi mi avvicinai a scintilla .
«hai sentito piccola tempesta ti posso allenare »esultai felice .
Aprì con cura il box e le infilai la capezza.
Lei sbuffò leggermente come per dire
Ma chi me lo fa fare!?
Sorrisi .
La condussi in giro per il maneggio lei osservava tutto felice.
Non c'era quasi nessuno Susanna,bea,Daniela e Alice erano ad un concorso mondiale tornavano tra due mesi perché avendo vinto molte gare il concorso si era prolungato.
Mary, fabry e Laura erano sempre al maneggio poi c'erano altri proprietari di cavalli e piccoli bambini che cavalcavano pony come per esempio gildy o lady.
«posso accarezzarla?» mi chiese una piccola bambina  .
Non volevo dirle di no, quindi annuì,
Lei avvicinò la mano cercando di accarezzare il muso di scintilla ma la giumenta   indietreggiò impaurita Nintendo forte .
Io mi allontanai velocemente riportando scintilla nel box, per farla tranquillizzare le feci una bella doccia e le diedi doppia razione di cibo .
Mentre chiudevo il box .
Due labbra mi soffiarono sul collo, un milione di brividi mi invasero tutto il corpo .
«allora piccola ti va di uscire con me sta sera?!»era Luke.
Da quando aveva una voce così roca e sensuale?
«o-okay » e da quando balbetto in presenza di Luke ?
«hey jen sei sicura ? Tutto ok?»chiese lui imbarazzato passandosi una mano nei suoi morbidissimi capelli biondi, scompigliando il suo ciuffo .
Luke è più grande di me di due anni io ho 16 anni e lui ne ha 18 mentre laura ne ha 17 almeno credo se non sbaglio .
«oh si certo ci vediamo dopo»
«ti passo a prendere se 8.00 okay ?» mi chiese lui.
«si si perfetto grazie ciao»
Oh mio diooooo Luke quel figo la mi ha invitato ad uscire .
Cercai mary per tutto il maneggio ma di lei non c'era traccia mentre risalivo le scale di casa sentì due mani poggiarsi sulle mie spalle.
Laura (?)
«ti aiuto io » nella sua voce non c'era amarezza .
Mi girai confusa
«sono giorni che mio fratello cerca di organizzare questo appuntamento con te, sono giorni che mi rompe tanto le palle per poter aiutarlo. i maschi sono pesanti e non sanno fare niente» si spiegò lei vedendo la mia faccia confusa .
Le sorrisi debolmente e annuì facendola entrare dentro casa mia .
La nonna era fuori per qualche affare e quindi avevo la casa libera.
«scusa per quei giorni in cui mi sono comportata male con te, ma sai beh io Ti invidiavo perché avevi una famiglia perfetta una nonna che aveva un maneggio eri gentile e i cavalli ti adoravano e adorano.
Io invece ho i miei separati mio padre non si sa più dov'è, non so come trattare i cai e beh mio fratello è appena uscito da un brutto anno .
Ti racconterà tutti lui se lo vuole fare ovviamente .»
Mi allisciò i capelli .
Mi feci una doccia e Laura mi truccò con mascara, ombretto, fondotinta , blush e rossetto .
Indossai un vestito che secondo me era troppo scollato ma Laura mi aveva praticamente obbligata a metterlo .
Certo era bello ma io non ero una ragazza da quel vestito infatti cercai di costringere Laura a metterci un maglioncino ma niente.

Certo era bello ma io non ero una ragazza da quel vestito infatti cercai di costringere Laura a metterci un maglioncino ma niente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non misi anelli e misi delle ballerine nere di camoscio al posto delle scarpe col tacco che mi Aveva proposto Laura.
Verso le sette ero pronta .
«sei bellissima ma ora devo andare »mi disse Laura.
A
L'accompagnai alla porta e se ne andò .
Mancava circa mezz'ora quindi mi avviai al box di scintilla per tranquillizzarmi un Po .
Lei mi guardò facendo su e giù con la testa come per dire
Così si che sei figa
Sorrisi ringraziandola con lo sguardo.
Erano le otto meno dieci quindi ritornai a casa.
Bussarono alla porta
Scesi ad aprire .
Appena mi vide disse:
« merda...»
«sono tanto brutta? Se vuoi posso cambiarmi »
«no anzi sei favolosa bellissima»
Mi tranquillizzai e arrossì per il compimento  .
Salimmo insieme in macchina io ero un botto agitata.
Luke vide la mia agitazione e mi Poggiò una mano sulla coscia .
Ma io dico dove lo trova un ristorante decente ce scusate siamo in America in mezzo alle praterie selvaggie.
Io infatti abito a 30000km da qui il maneggio di nonna è lontanissimo da casa mia appunto .
Mi prende per mano e scendiamo .
Tranquilla jen è solo Luke.
Entrambi nel ristorante...
Ciao a tutti come va?
Spero che questo capitolo vi piaccia
Cmq allora cambio di programma scintilla è un baio non un grigio

Ciao a tutti come va?Spero che questo capitolo vi piaccia Cmq allora cambio di programma scintilla è un baio non un grigio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Che ne dite?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Che ne dite?

Uno Spirito Libero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora