Ink, POV.
Quando tornammo a casa di Error, mi consegnò la mia fascia e il pennello. Ero contento di riavere tra le mani il mio adorato pennello, notai che Error si era seduto sul divano e stava guardando un programma chiamato Undernovela, lo abbraciai da dietro. Error sobbalzò, mi sorrise e mi baciò quando qualcuno iniziò a bussare violentemente alla porta «Error sappiamo che sei lì dentro!!» era Fell «DANNAZIONE!!» Error mi guardò, ok si avevo paura.
Error POV.
Guardai Ink e nei suoi occhi vidi paura, così mi avvicinai a lui e lo baciai per rassicurarlo «vai di sopra e resta lì ok?» lo vidi annuire, dopo di che sparì di sopra. «APRICI!!» sbuffai «ok ok arrivo» aprii la porta ed entrò Fell e Nightmare. Volevo uscire da quella associazione di malati mentali, così decisi che ne sarei uscito. «Abbiamo un piano per-» «frena freno, io ne esco» fermai Fell «Cosa?! Perché?!» esclamò Nightmare «solo mi sono stufato, penso che mi prenderò una pausa e continuerò da solo il mio lavoro» dissi «ma... Ma » Fell venne fermato da Nigthmare «lascia stare Fell. Sappi Error che ti sei fatto nuovi nemici» e se ma andarono. Rimasi li a guardare la porta chiusa, scossi la testa cercando di non pensare a quanto era appena accaduto, andai da Ink. Lo trovai nella stanza delle bambole, si guardava intorno come un bambino. «hai risolto?» mi chiese «si, sono fuori dalla MOB» si girò di scatto, mi buttò le braccia al collo e mi baciò.
[angolo autrice]
Howdy! Ok non so che dirvi. Ho una mezza idea di scrivere una storia sul mio Au, però non so, voi che dite? Vi piacerebbe se lo facessi? Comunque spero che il capitolo sia di vostro gradimento, mi scuso per eventuali errori. Ci si vede al prossimo capitolo.
-Melody
STAI LEGGENDO
Tu torna che abbiamo un bacio in sospeso ~Errorink
Fanfictie«Sei un idiota!» «No, sono Error, ma chiamami idiota se vuoi!» «ti amo Idiota!» «ti amo anch'io Ink» Storia di come un amore può cambiare le sorti di una guerra...