verità❤

695 30 6
                                    

Due settimane dopo...

Ormai Nam passava quasi tutti i pomeriggi a casa di Jin, e i suoi genitori non gli dicevano niente perché erano in viaggio all'estero e lui era come se vivesse solo.

Arrivò un pomeriggio e decise che doveva dirlo ai suoi....
Si, doveva dire che aveva un ragazzo..
Fino a quel momento aveva cercato le parole giuste per dirlo ai suoi ma capì che nessuna parola pensata prima sarebbe stata giusta.

Prese il cellulare
E al suo fianco aveva Jin che lo abbracciò da dietro prendendolo per i fianchi, facendoli capire che in qualsiasi modo sia andata lui ci sarebbe stato sempre...

Chiamò...

Drinnn...

Drinnn...

L'ansia ormai era a mille...

Quando ad un tratto sentì dall'altro capo del telefono sua madre:

Aomma:
"Pronto Nam"

Nam:
"C-ciao aomma
Da quanto tempo che non ci sentiamo!!!"

Aomma:
"È vero figliolo, mi manchi tantissimo...ma sai con il lavoro"
Be comunque..come mai questa telefonata improvvisa?

Nam:
(Con i nervi a fior di pelle)
Ah s-si..emhh ee ..uff
(Iniziò a balbettare e a sudare freddo)

Aomma:
"Dimmi"

Nam:
"Aomma dei seduta vero?"

Aomma:
"Si, perché..mi stai facendo preoccupare"

Nam:
(Prese un respiro profondo)
Ma da quano è iniziato questo anno di scuola sono successe molte cose..

Aomma:
"Raccontami figliolo"

Nam:
Be.. mmm ecco insomma h-ho c-conosciuto un ragazzo...

Aomma:
...

Nam:
Emh.. si ho capito di essere gay.. lui è il ragazzo che non ho mai avuto e che ho amato dal primo sguardo che mi ha rivolto
(Disse tutto ad un fiato)

Aomma:
"Oh....

Nam:
"Aomma se acetti ho meno questa cosa io resterò comunque con Jin"

Aomma:
"Il suo nome è Jin?"
Che bel nome

Nam a quell' affermazione rimase confuso

Aomma:
"Figlio mio non mi importa di che sessualità tu sia, se etero, gay, o bisex...
L'importante per me è che tu me lo abbia detto.
E ricorda che sei pur sempre mio figlio e appoggio ogni tua decisione purché secondo te sia giusta".
Ricorda tu sei e sarai sempre il mio figliolo, e per me conta solo la tua felicità e nient'altro"

A quelle parole Nam scoppiò in un pianto di felicità che fece sorridere timidamente Jin

Nam:
E aoppa? Aoppa cosa ne pensa?

Aomma:
Aoppa e qui vicino a me e ha ascoltato la conversazione, vuoi parlargli?

Nam:
S-si (massaggiandosi nervosamente la nuca)

Aoppa:
"Figliolo sai che sono sempre stato di poche parole, ma sappi che non ti giudico per questo e hai la mia approvazione su questa tua scelta."

Nam:
(Saltando da una parte all'altra di casa di Jin)
Grazieeeee, Aomma Aoppa non vi ringrazierò mai abbastanza sappiatelo

Aomma e aoppa:
Ehy figliolo ci sei?
Noi dobbiamo andare vedi di comportarti bene.

Nam:
Si certo certo
(Sfoggiando un sorriso a 32 denti).

Nam chiuse la chiamata e lanciò il cellulare in aria.
Per poi fiondarsi fra le braccia di Jin e iniziare a baciarlo appassionatamente.
Si staccarono per un momento e si guardarono negli occhi.

Joonie portò le sue mani dietro il collo di Jin (il quale rabbrividì a quel tocco freddo).
E iniziò ad avvicinare le sue labbra a quelle del maggiore, per poi chiedere accesso con la lingua.
Le due lingue si intrecciarono quasi a formare un balletto, dopodiché il minore iniziò a leccare e a mordere le labbra inferiori del maggiore facendole gonfiare e arrossare leggermente..
Le guance del maggiore a quel bacio divennero sempre più rosse...
I due si staccarono lentamente...
E il minore iniziò a lasciare piccoli bacetti umidi sul collo dell' altro..

Si guardarono per un momento negli occhi e il minore prese i fianchi del maggiore e lo condusse al piano superiore dove...

I Need U  ||Namjin🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora