Non appena uscirono di casa si guardarono intensamente negli occhi e scoppiarono a ridere ripensando alla scusa che aveva trovato Nam.
Nel tragitto da casa a scuola si presero per mano intrecciando le loro dita, lunghe e affusolate, l'uno all'altro. Calò il silenzio che però per loro valeva più di mille parole...
Appena arrivati all'uscio di scuola si guardarono intorno attentamente per poi vedere che nessuno gli stava osservando, e quindi lasciarsi le mani tranquillamente ed entrare in classe, come se nulla fosse successo la sera prima.
Entrarono in classe facendo un grosso sospiro e ognuno si sedette al rispettivo posto.
Jin era seduto nella prima fila vicino alla porta d'entrata, mentre Namjoon era seduto all'ultimo banco.Le due ore prima della ricreazione passarono abbastanza velocemente.
Arrivata la ricreazione i due si diedero appuntamento dietro la fontana che si trovava proprio sulla destra del giardino della scuola.Qualche minuto dopo i due si ritrovarono dietro alla fontana e decisero di parlare:
Jin:
"Vorrei tanto baciarti..."Nam:
"Non sai quanto lo vorrei io..."
(Nam pensando alle labbra carnose di Jin si leccò le labbra e questo fece sentire un brivido dietro la schiena a Seok)Jin:
Ti prego non fare così che non ce la faccio a resistere.(portandosi una mano dietro al collo, imbarazzato)Nam:
Scusa...quando vedo le tue labbra non ne posso fare a menoJin:
Non ti scusare.
Ah! A proposito quando lo diremo agli altri?Nam:
Ogni cosa a tempo debito Jin Oppa.Jin (Arrossì, e divento di un color rosso fuoco fino alle punte delle orecchie e rise imbarazzato, per quel nomignolo)
Nam:
Bè sarà meglio ritornare in classe che ne dici?Jin:
Si è meglio...Nam:
Uh! Aspetta ho dimenticato una cosa! (Guardandosi intorno per vedere se non ci fosse nessuno).
Prese Jin alla sprovvista, afferrò i suoi fianchi con le sue grandi mani e lo portò verso di se, lo guardò attentamente e portò la sua mano destra sul mento di Jin accarezzandoglielo e rubandogli un bacio a stampo.
"Ok adesso si che possiamo andare" disse NamjonnieJin ancora sconvolto da quel piccolo gesto di Nam lo seguì ed entrò in classe.
Le seguenti ore passarono in un lampo, e i due si ritirarono a casa,condividendo un paio di cuffiette ed il cellulare di Jin, che aveva inserito la riproduzione casuale.
Proprio in quel momento il caso volle che partisse la canzone intitolata Best of me.
I due si guardarono intensamente ed iniziarono a cantarla a squarciagola come per dirsi l'uno all'altro :"Tu sei la parte migliore di me".
STAI LEGGENDO
I Need U ||Namjin🔥
FanficLa storia di due ragazzi, namjoon e seokjin che si amano nonostante tutto.💕 #183 - namjin 14/07/18 #232 - namjoon 16/07/18 #254-jin 17/07 #68 kimseokjin 21/07