Si guardarono per un momento negli occhi e il minore prese i fianchi del maggiore e lo condusse al piano superiore dove iniziarono a baciarsi con ancora più energia, nessuno avrebbe rovinato quel momento tanto magico.Nam fece sedere Jin sul letto continuandolo a baciare, per poi spingerlo con delicatezza così che il maggiore si ritrovò steso, Il minore iniziò a lasciare caldi e umidi bacini sullo zigomo scendendo sul collo per poi succhiare pian piano un lembo di pelle fino a farlo diventare violaceo.
Il maggiore a quel contatto sussultò lievemente emettendo un piccolo gemito che fece sorridere il minore che tornò a lasciargli un piccolo bacio a stampo sulle labbra morbide e rosee.
A quel punto il minore continuava a succhiare lembi di pelle qua e la così che tutti sapessero che Jin era esclusivamente di proprietà sua.
Portò la sua mano destra ad accarezzare il volto del maggiore poi scendendo ad accarezzare il collo e a tracciare con la mano il busto del ragazzo.
La mano del minore finì sotto la maglietta del maggiore accarezzando così il suo petto, e i suoi addominali perfetti .
Lentamente scese con la mano e arrivò al bordo dei pantaloni per poi slacciare il bottone, abbassare la zip per poi sfilare così lentamente i jeans da provocare un brivido lungo la schiena del maggiore.
Nam si mise a cavalcioni su di esso e continuò a baciare appassionatamente il più grande, per poi passare alla t-shirt che sfilò con facilità.
A quella vista Namjoon rimase esterefatto e iniziò lentamente a spogliarsi con l'aiuto di Jin.
Anche se per Nam era la prima volta per quello che stavano per fare si fece guidare dall'istinto.
Lasciò su Jin tanti piccoli baci fino ad arrivare sotto la pancia, qui iniziò a giocherellare con il bordo dei boxer del maggiore per poi sfilarglieli con delicatezza.
Iniziò a baciare il sotto ventre del ragazzo per poi spostarsi fino alla sua lunghezza , iniziandola a baciare e leccare.
Il maggiore a quel contatto inarcò la schiena emettendo un suono per il quale lui stesso diventò rosso, e il minore sorrise.
Ad un tratto il minore si fermò ricevendo uno sguardo stranito dal maggiore, il minore porto il suo dito indice d'avanti la bocca di Jin facendolo oscillare da destra a sinistra come per dire di non aprire bocca.
Fece sedere Jin per poi metterlo a cavalcioni a quattro zampe sul letto .
Nam guardò negli occhi Jin e gli chiese se era pronto, e Jin annuì impaurito.
Pian piano il minore iniziò ad infilare la sua lunghezza dentro Jin che urlò sia per il dolore che per il piacere provato in quel momento.
Nam iniziò ad uscire ed entrare procurando così gran piacere a Jin che ad un certo punto iniziò ad ansimare e ancora più forte dicendo con la voce avvolta dal piacere che il minore era arrivato a toccare il suo punto x, così che il minore continuasse a toccare quel punto, così da coprire quella stanza dai suoni poco casti dei due.
Jin iniziò a balbettare dicendo:T-ti p-prego adesso t-toccami
E Nam senza farselo ripetere due volte portò la sua mano sull'erezione ormai completa del ragazzo e iniziò a muoverla avanti e dietro, fino a quando il maggiore urlò dal piacere riversando il suo seme sulla mano dell'altro.
Nam uscì dal ragazzo e lo fece girare per poi leccarsi le dite sussurrando:Sei così buono Kim Seokjin...
Il maggiore a quell'affermazione arrosì, anche dopo quello che avevano fatto e lasciò un lieve bacio a stampo su Nam, che sorrise a quel piccolo gesto.
I due si stesero sul letto, sfiniti da quello che era appena successo e si guardarono intensamente negli occhi per poi sussurrarsi un flebile "ti amo".
Si addormentarono ognuno fra le braccia dell'altro e con un sorriso angelico stampato sul volto.
STAI LEGGENDO
I Need U ||Namjin🔥
FanfictionLa storia di due ragazzi, namjoon e seokjin che si amano nonostante tutto.💕 #183 - namjin 14/07/18 #232 - namjoon 16/07/18 #254-jin 17/07 #68 kimseokjin 21/07