Tornai a casa lanciai lo zaino per terra e mi stesi sul letto, fissando per una buona mezz'ora il soffitto..e mi accorsi che non sapevo il numero di Nam e neanche dove abitasse..quindi entrai su facebook cercai il suo profilo e facendomi coraggio con un sospiro profondo gli scrissi...
Ciao sono Jin, ricordi? Il ragazzo nuovo con i capelli castani che viene in classe con te?

Passarono 20 minuti..e Nam rispose

"Ah sii dimmi?"

"Scusa per il disturbo Nam ma mi sono appena reso conto che non so dove sia casa tua e non so quale sia il tuo numero.."(ridendo di se)

"Ah già che stupido che sono!
Allora il mio numero è :*** *** ****
E io abito in Via******* numero 5
Ci vediamo stasera verso le 7:00."

"Ah grazie scusa ancora per il disturbo."

Mancavano 2 ore alle sette e iniziai con tutta calma a prepararmi, andai in bagno per farmi una doccia mi tolsi lentamente la maglia e la riposi nel cesto dei vestiti sporchi, mi abbasai i pantaloni e in seguito le mutande...aspettai 5 minuti che la temperatura dell'acqua si regolasse, e in seguito entrai in doccia facendo scivolare l'acqua sul mio corpo.
Questa doccia fu diversa dalle altre mi fece stranamente bene, mi sentì più felice, e questa sensazione si fece ancora più forte davanti al cancello della casa di Namjoon...
...mi feci coraggio e dopo un pò suonai al campanello, era una bella casa, di color bianco con una terrazza che dava al grande giardino.
Nam aprì la porta e entusiasto mi abbracciò come se ci conoscessimo da una vita, a me stranamente non dispiacque quell' abbraccio e li poggiai le mie braccia sulla schiena ricambiando quell'abbraccio che stranamente mi fece sentite bene.

All'improvviso alla porta si affacciò yoongi che ci guardò straniti ma non diede peso alla cosa e disse:
Entrate forzaa che dobbiamo fare per bene le presentazionii.

I Need U  ||Namjin🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora