Capitolo X

324 19 0
                                    

Il giorno dopo feci tutto quello che facevo normalmente.Anche oggi ero a casa da sola..che palle!Anche oggi dovevo cucinare tutto da sola,preparare la colazione e.."drin-dlon"suona il campanello.
Era Nico,che era passato per darmi il buongiorno e andare a scuola insieme..era proprio un gentiluomo! Li per li non ero ancora pronta,così mentre io finivo di vestirmi in bagno,dissi a Nico di finire pure i pan di stelle che stavo tranquillamente mangiando,e lui,non se lo fece ripetere due volte!
Uscimmo di casa,e andammo a scuola.Mi rompevo tantissimo le scatole a stare lì,seduta,immobile,zitta e attenta a cercare di ascoltare le cavolate che diceva il prof..odiavo la monotonia!a me piaceva divertirmi,scherzare..insomma tutto quello che a scuola non si poteva fare..volevo disegnare,disegnare e disegnare,disegnare e ancora disegnare...
Non vedevo l'ora dell'ora di arte,l'unico momento in cui potevo liberare la mia creatività!peró di arte ci sono solo 2 ore in croce a settimana...
Finalmente quella giornata di schifo era finita,io e Nico andammo a casa,sta volta in silenzio c'era qualcosa che non andava..
Arrivati a casa,io stavo per esclamare con furore un "wee,bella Nico!ci sentiamo!" Ma lui mi bloccó e ...mi prese da dietro e mi abbracció...

Ci sarà un inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora