*luna*
È tardi!. È tardi. È tardi!!
Prendo il cambio per dopo ed esco da casa super mega ultra velocemente, salutando i miei genitori!
Mamma L: ehy ma dove vai?!
Io: ti chiamo dopo scusa devo andare
Dico uscendo velocemente dalla porta!
(Scusate non mi sono neanche presentata! Il mio nome è luna mi sono trasferita da Cancun qui a Buenos Aires per il lavoro dei miei genitori, abitiamo in una villa super bella e i miei lavorano da dipendenti, ho 16 anni e vado nella scuola più prestigiosa di tutto Buenos Aires però non l'ho ancora vista la scuola, sono arrivata solo 2 giorni fa e domani andrò ma ora devo andare! )
*matteo*
•Stasera ci sarà la festa sono felicissimo!
Sto pattinando ma la pista è troppo piena ...uscirò fuori a pattinare!! Vado molto velocemente fuori fino a che•:
Io: ehy stai attenta,guarda dove vai la prossima volta!
?: scusa scusa non ti ho visto!!
Io: dammi la mano ti aiuto ad alzarti
•Appena solleva la testa vedo quei 2 occhioni verdi che mi fissano! Sono bellissimi!•
?:scusa non volevo davvero! Comunque io sono Luna
Io: piacere luna io sono Matteo sei nuova qui? Non ti ho mai vista..
Luna: si non sono mai venuta in questo posto ma il mio amico Simon mi ha dato l'indirizzo e mi ha detto che è un posto fantastico!
Io: si qua sei al jam e roller è un bar,locale ma anche una pista di pattinaggio!
Luna: wow! Bello! Allora vado a vedere ciao!
•E si allontana,no! Io voglio stargli vicino! Cioè conoscerla..•
Io: aspetta ti accompagno!
•Luna si ferma si gira e mi guarda felice, quanto è carina!!
Cioè simpatica..•
Luna: grazie*Ciaoo! Spero vi piaccia questo primo capitolo..lo so è corto ma è la prima volta che scrivo su wattpad!
Scusate non mi sono neanche persentata, sono Chiara ho 13 anni e abito in Piemonte!
Buona lettura lutteosa❤❤❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
| luna e Matteo | #LUTTEO
Random[Completa] spero vi piaccia!!(ammetto che è la mia prima storia,quindi non credo sia così bella..) luna e Matteo due innamorati ma riusciranno a fidanzarsi o rimarranno "migliori amici"??