11.

512 29 1
                                    

*luna*

Matteo  mi  prende in braccio, mi porta fuori e mi porta a casa, mi sento uno schifo  anche se so che non é colpa mia...anzi si... io mi sono fidata di una persona orribile e me ne sono praticamente innamorata...cavolo! perchè non ho ascoltato matteo!!!

arriviamo a casa ... entro e tutti subito iniziano a farmi domande..

io: oddio ragazzi basta vi prego!!

Nina : è vero lasciatela stare non vedete che è spaventata?!

io: grazie Nina...ora  vado su di sopra domani vi racconto tutto...scusate ma è tardi e sono stanca.

salgo di sopra e matteo sento che sta raccontando tutto lui.. menomale non voglio più pensarci... anche se è impossibile... non voglio mai più vedere ne sentire quella persona orribile!!!

? : possiamo entrare?

io: Nina! Ambar! certo entrate..

Nina e Ambar :  come stai? Matteo ci ha raccontato... noi conosciamo da molto Pedro..è strano che abbia fatto una cosa del genere...

io: grazie ragazze..insomma potrei stare meglio. quando mi ha sbattuto contro il muro continuava a toccarmi e dire che mi ha sempre amato... ma  io sono qui da poco tempo.. mi sembra strano.. non credete?

ragazze : hai ragione..ora che hai intenzione di fare?

io: non lo voglio più vedere.. in questa casa non entrerà mai e poi mai..

ragazze: fai bene..ha avuto un comportamento orribile.. non si merita il tuo perdono..

io: grazie ragazze parlare con voi mi fa sempre stare meglio..

le abbraccio!! parlare con loro è qualcosa di impagabile sono le migliori amiche del mondo mondiale!

Nina:  so che magari non è il momento posso chiederti una cosa? 

io: si ma magari dopo.. ora voglio riposare, ho un idea, domani facciamo  un  pigiama party tra ragazze e parliamo di tutto ok?

ragazze: ci stiamo!!

io: perfetto allora domani in questa stanza  alle  9 !!!

ragazze: certo! allora ti lasciamo  riposare.. a domani!!

e se ne vanno... non hanno neanche il tempo di chiudere la porta che entrano i ragazzi..

io: ciao!!

Matteo: ora come stai?

io: bene bene grazie.. ora è tardi e vorrei andare a dormire..

tutti: ok allora a domani ciao luna!

Matteo:  io resto qui dato che è la mia stanza, hahaha

ci corichiamo nel letto chiudo gli occhi e Matteo mi abbraccia.. la mia schiena è contro il suo petto.. mi sento protetta, al sicuro ora si che mi sento a casa... 

io: grazie mille 

dico a bassa voce

Matteo: perchè?

io: perchè mi hai salvato e  ora mi fai sentire bene, non ti ho ascoltato e ho seguito quella persona orribile

Matteo:  non mi devi ringraziare.. l'ho fatto solo perchè non voglio che ti accada niente di male..tranquilla, tutti possono sbagliarsi..

mi giro verso di lui, i nostri occhi si incrociano ecco ora sento di nuovo quella sensazione strana nello stomaco, il mio cuore inizia a battere più forte e il suo buonissimo odore di menta mi circonda.. ora mi sento come in paradiso..

Matteo: dai ora dormi 

e mi da un bacio sulla fronte ora posso dormire felice

mi rigiro e dormo

*inizio sogno*

sono in un posto buio ci sono un sacco di persone, le luci stroboscopiche mi illuminano qualche scena.. sono io , mano nella mano con un ragazzo, occhi neri, ciuffo alto e sguardo tenace mi porta i una stanza vuota, luci accese e inizia a baciarmi.. da li ritornano tutte le sensazioni che ho provato l'altra sera 

*fine sogno*

mi sveglio di soprassalto agitata e urlo: aiutoo

Matteo: luna! tutto bene? hai fatto un incubo!?

io: si ..ti prego Matteo abbracciami

dico con le lacrime a gli occhi..lui mi abbraccia subito e mi sento di nuovo protetta..

mi ricorico e tra le sue braccia mi addormento..



| luna e Matteo | #LUTTEODove le storie prendono vita. Scoprilo ora