Entrano in stanza anche Simon e Gaston:
Gaston: luna? Che succede? Perché piangi?
Io:...😭😭😭
Nina: ha litigato con Matteo..
Simon: e solo per quello piangi?
Ambar: si ma non capisci che lei lo ama!!
Simon e Gaston: cosa? Lo ama? Anche Matteo ama luna!
Io: lo so che mi ama..ma gli ho detto che non provavo niente e si è arrabbiato..
Simon: ora dove?
Io: non lo so è andato via correndo
Continuo a piangere, ho fatto un casino!
Gaston: vado a cercarlo..
Simon: ti accompagno!!
E si incamminano..
*Matteo*
Non ci credo! Io mi ero illuso che gli piacessi..dopo tutti quei baci ,non ci credo!! 😟
Gaston: eccoti amico!
Io: non ho voglia di parlare..
Simon: io vi lascio da soli ma sappi solo che luna ti ama molto
Io: non è vero! Me lo ha detto! Non mi ama..
Gaston: è vero te lo ha detto ma pensa tutt'altro..
Io: come fai a saperlo
Gaston: me lo ha detto..lei non voleva dire questo, solo che non è ancora sicura di quello che prova e ha paura a iniziare una relazione con te se non sa cosa prova..
Io: forse hai ragione..
Io: ho un idea!
Gaston: spara!
Io: faccio finta di essere fidanzato e se lei è gelosa mi ama!
Gaston: non credo sia una grande idea.. Soffrireste tutte e due..
Io: no! Voglio provarci!
Gaston: fai come vuoi..io ti ho avvertito..
Torniamo a casa e appena entro trovo luna sul divano..Luna: Matteo!
Non gli rispondo e me ne vado..
Per tutto il giorno luna non ha sorriso una volta... Mi spiace vederla così ma...devo fare questa messa in scena e capire se mi ama..
Ora è ora di dormire saliamo nelle stanze..luna è già nel letto, apro la porta e mi corico sul letto..se prima stavamo abbracciati ora siamo ognuno sul suo lato schiena contro schiena non siamo vicini neanche un po..e mi fa male questa distanza che ci separa...
*luna*
Ho faticato ad addormentarmi ma ce l'ho fatta..
È mattina mi alzo presto dal letto e vado in bagno..mi guardo allo specchio e mi torna il magone..😔 così decido di uscire in giardino.. E mi siedo sulla panchina... È presto e già sono triste , in più oggi si aggiunge "l'ultimo giorno" l'ultimo giorno di tutto,certo ci vedremo a scuola ma non sarà così, le risate ,il rubare le creps a Simon! ,i tuffi in piscina,il divertimento con i miei migliori amici..😖mi mancherà tutto..
STAI LEGGENDO
| luna e Matteo | #LUTTEO
Random[Completa] spero vi piaccia!!(ammetto che è la mia prima storia,quindi non credo sia così bella..) luna e Matteo due innamorati ma riusciranno a fidanzarsi o rimarranno "migliori amici"??