15.

489 27 1
                                    

*Nico*
Io: pronto?
?: pronto,parla il signorino Nico?
Io: si sono io chi parla?
?: buongiorno,mi spiace annunciarle che sua nonna è all'ospedale
Nico: cosa?! Arrivo subito!!
Vado su in camera di corsa e raduno tutto alla velocità della luce..
Appena scendo tutti mi guardano male
Tutti: che è successo Nico?
Io: mia nonna è all'ospedale! Devo andare ragazzi! Ci sentiamo dopo vi do notizie.. Buona vacanza!
Tutti: facci sapere!!
Io esco super velocemente e mi dirigo all' ospedale..
*luna*
Io: Chissà cosa gli è successo?
Speriamo
Tutti: boh, già...
Io: dai ora andiamo a cambiarci e oggi dato che c'è il sole magari andiamo in piscina?
Tutti: siii
Simon: raga ma io non ho il costume!
Nina: neanche io! 😱
Io: per Nina ho io un costume in più.. Per Simon..a meno che non vuoi il bikini?
Simon: no no grazie! Piuttosto vado in mutande!
Nina: grazie mille luna!!
Io: di niente amica!
Matteo: non ne sono sicuro ma dovrei averne uno in più..
Si eccolo! Dice dopo aver frugato nella borsa..
Simon: grazie amico, sei un grande!
Io: dai andiamo a cambiarci e scendiamo!
•è una pazzia andare in inverno in acqua ma per fortuna ha l'acqua regolabile così la mettiamo calda! •
Ormai siamo tutti nelle proprie stanze e abbiamo deciso che i fidanzatini avranno stanze tutte loro e io e Matteo che siamo amici abbiamo la stessa stanza di prima..😑
Siamo tutti pronti e andiamo in giardino!
Appena arrivo vicino al bordo qualcuno mi spinge e mi fa cadere in acqua!
Appena torno a galla guardo e ...
Io: Matteo! Ma sei scemo!! 😂😂
Matteo: può darsi..😂
Così invito gli altri ad entrare e appena Matteo sta per entrare gli schizzo l'acqua addosso!
Facciamo la lotta fino a che io salgo dalle scalette e Matteo mi prende per i fianchi ,ci guardiamo e di nuovo quella sensazione così brutta,ma allo stesso tempo bellissima!!
Ci guardiamo fino a che non arriva Simon che ci interrompe!!
Io: Simon! Eccoti! Sei arrivato finalmente, dico allontanandomi dal chico gallo!
Passiamo la giornata tra risate e scherzi..e ovviamente anche parti di forever alone dato che i piccioncini si sbaciucchiavano! 😕❤
Io: ragazzi è ora di cena!! Mi asciugo e vado a preparare la cena ancora in costume..
Gli altri intanto si sono andati a cambiare e dopo poco mi sento avvolgere da dietro..sento quell' profumo così stupendo e capisco chi è..
Io: Matteo! Mi hai spaventato
Dico a voce più bassa
Matteo: scusa, principessa..
Come mi ha chiamato?!
Matteo: posso aiutarti?
Io: si! gira la pentola io vado a cambiarmi..
Matteo: io intendevo ad altro..
Io: cioè?
Matteo mi fa girare verso di lui e mi va sedere sul piano della cucina ..si avvicina e mi bacia toccandomi le cosce..
Io: Matteo..dico a bassa voce
Matteo : shh! Cucciola
Io: devo andarmi a cambiare e la pentola..
Matteo spegne sotto la pentola continuando a baciarmi
Matteo: non cambiarti,stai bene così..
Io: ma sono in costume..
Matteo: appunto..
Parliamo tra un bacio e l'altro, mi piace stare qua, con lui, baciarlo, sentire quella specie di fastidio nella pancia.. Ma non possiamo essere niente!!
Mi stacco dal bacio,gli passo sotto il braccio e corro in camera, lui mi segue e chiude la porta dietro di me ..
Io: Matteo! Esci devo cambiarmi!! Matteo: non ci penso neanche..e perdermi lo spettacolo..
Io: sei solo un pervertito dico ridendo..
Matteo: può darsi..
Vado in bagno e chiudo la porta a chiave in modo che non possa entrare nessuno e mi cambio, dopo poco esco e vedo Matteo che mi fissa con le braccia conserte ,io rido e torno giù di sotto..
Finisco di cucinare e intanto penso a quello che ê successo con il chico gallo...quella sensazione di farfalle nello stomaco non va via e quando c'è lui mi sento sempre meglio..

| luna e Matteo | #LUTTEODove le storie prendono vita. Scoprilo ora