Io: credo proprio che sia un ...si!
Lo guardo e le nostre labbra si scontrano di nuovo ...come se non l'avessimo già fatto un miliardo di volte... Solo che ora come fidanzati!!
Matteo mi bacia e intanto mi spinge verso camera mia,mi fa coricare sul letto continuando a baciarmi
¿Hei ma cosa vuole fare?
Siamo uno sopra all' altro e ci stiamo baciando..Matteo si alza e va a chiudere la porta a chiave, torna da me e torniamo alla posizione di prima...ma invertendo i ruoli ,io sopra e lui sotto...mi toglie il vestito e io lo lascio fare..ma quando arriva ai alle calze (i collant),lo fermo!
Io: Matteo!
Matteo: che c'è?
Io: no..non possiamo!
Matteo: perché?!
Io: sotto ci sono tutti i miei parenti ,i miei genitori ...
Matteo: giusto...vieni a casa mia...la non c'è nessuno..
Io: ma che... Davvero?! Vuoi davvero farlo?!
Matteo:cosa pensavi?
Io: ma..Matteo!!
Matteo: zitta e rivestiti!
Faccio quello che mi ha detto ,mi rivesto e in secondo mi prende per mano e mi porta di sotto correndo..devo davvero chiederlo ai miei...
Io: mamma,papà.. Posso andare a fare un giro con matteo? Ci vediamo anche con gli altri!
Mamma: certo! Vai pure..
Papà: va bene ma ...e mi guarda con una faccia: "non fare niente di...'osceno'" ed è proprio quello che vado a fare! Dio! Cosa sto facendo?!
Usciamo..,metto una giacchetta per il freddo e usciamo,mano nella mano come due fidanzati!!
Arriviamo a casa sua e..li inizia l'ansia!
Matteo apre la porta e mi prende per mano,chiude la porta alle mie spalle ..mi porta in camera sua e chiude a chiave..
Mi inizia a baciare e inizia a togliermi i vestiti.. Ormai sono soli in intimo,ma decido di prendere in mano la situazione..inizio a togliergli anche io la magliette e infine i pantaloni..rimaniamo in intimo ci continuiamo a baciare e Matteo inizia a farmi dei succhiotti sul collo e su una tetta..
Mi esce un piccolo gemito e continuiamo così per un bel po!
Dopo un oretta ci ritroviamo sul letto ormai tutti vestiti e si è ufficiale..l'ho appena fatto con Matteo! Non ci credo..😱
Matteo: vuoi un po d'acqua amore?
Amore...è strano sentirlo dire ..a me...da lui..davvero!!
Io: si grazie amore e gli lascio un piccolo bacio sulla bocca..in realtà sono un po in imbarazzo ma provo ad abituarmi...
Fino a che non mi fa una domanda:.....
Matteo: ti è piaciuto?
Credo di essere diventata tutta rossa dalla vergogna...e...be..cosa gli rispondo...
Sto in silenzio e bevo la mia acqua..
Matteo: capito...non vuoi rispondere..
Io: no..cioè si per voglio rispondere ...ma no..cioè ...ah uffa.....si Matteo.. Si
Matteo: davvero?! Hahaha
Io: si..dico abbassando lo sguardo e lui mi prende il viso e inizia a baciarmi!! Non ci credo come faccia a riuscire a comandare e farsi ascoltare così bene!!
Diciamo che ho passato una giornata diversa con Matteo e...sono felice anche se non era mia intenzione fare (quella parolina segreta che non si dice)
Abbiamo passato tutta la giornata a casa sua mi sono divertita un mondo!!
Non lo dico solo per ..beh ecco quello..insomma avete capito!Questo capitolo ecco..diciamo che è un pochino a luci rosse ma ci stava troppo un momento così con Matteo! (Infatti non sono andata nei particolari)😂😂 chissà cosa combineranno luna e matteo !!
Vi sta piacendo la storia?! Se si scrivetemelo qui nei commenti!!
STAI LEGGENDO
| luna e Matteo | #LUTTEO
De Todo[Completa] spero vi piaccia!!(ammetto che è la mia prima storia,quindi non credo sia così bella..) luna e Matteo due innamorati ma riusciranno a fidanzarsi o rimarranno "migliori amici"??