21.

446 27 3
                                    

Vado in camera... Entro silenziosamente e in un secondo mi vengono in mente tutte le avventure passate qui..il pigiama party,le serate con Matteo,i pianti,le riasate..mi mancherà tutto questo..
Ora inizio a riprendere i miei vestiti e le altre cose..fino a che non sento la porta aprirsi,non mi giro neanche a guardare,sento solo una voce,"quella voce"
Matteo: ciao amore
Io mi giro sperando che voglia fare pace o non so che ..
Ma vedo un chico gallo parlare al telefono e non so ma qualcosa dentro di me si è rotto,una sensazione di tristezza e amore si sono fuse tra loro e inizia a scendere una lacrima,non ci credo la mia debolezza ha fatto colpo ancora!!
Mi giro prima che possa vedermi e mi rimetto a sistemare i vestiti nella valigia ,lui mette giù il telefono e  si dirige dalla sua valigia già pronta e se ne va..prima che io potessi dire qualunque cosa..
Esce chiude la porta e io senza farci niente inizio a piangere..mi siedo sul letto e penso..penso di nuovo che oggi è la fine di tutto.
Dopo poco entra Nina seguita da ambar,mi guardano e mi vengono vicino io le abbraccio e ...niente sento ancora di più il vuoto dentro di me😔
Dopo più di mezz'ora usciamo io ancora con il viso bagnato dalle lacrime..porto la valigia con me e ogni uno con le proprie valige usciamo da questa casa meravigliosa che porterà con se il ricordo di tutto..posiziono la foto che abbiamo fatto quando siamo arrivati sul mobiletto d'entrata,la guardo un po sorridendo tra la tristezza e la felicità e la  appoggio su quel ripiano in modo da lasciare una parte di noi..
(Ora basta con le cose sentimentali)
Chiudo la porta e giro la chiave ..forse per sempre..

| luna e Matteo | #LUTTEODove le storie prendono vita. Scoprilo ora